Chontel Duncan negli ultimi mesi è diventata la mamma più famosa dei social. Aveva fatto molto parlare di sé quando non aveva dato ancora alla luce sua figlia Miah poichè, nonostante fosse al nono mese di gravidanza, sfoggiava un pancino quasi invisibile.

Successivamente, ha sconvolto i followers con la foto in cui teneva in braccio la piccola nel modo sbagliato, lasciandola con il collo troppo piegato all'indietro, ed oggi è tornata a scatenare le polemiche degli utenti del web. A meno di due mesi dal parto, ha ricominciato a fare fitness e non ha potuto fare a meno di mostrare gli incredibili risultati. Di recente ha infatti caricato su Instagram un video che la mostra nel bel mezzo di una sessione di Muay Thaia ed appare più in forma che mai. La forza e la determinazione con cui scaglia calci e pugni contro il suo personal trainer farebbe impallidire anche gli atleti professionisti, tanto che nessuno direbbe mai che ha affrontato da poco una gravidanza.

Certo, a giudicare dal corpo magro e perfetto che aveva già pochi giorni dopo il parto, non ha assolutamente bisogno di dimagrire ancora o di sviluppare ancora di più i suoi addominali, ma questo è il suo modo per mantenersi attraente e in forma. Ciò che tutte si chiedono è dove abbia lasciato la piccola Miah, visto che non appare affatto nel filmato. Tutte le mamme che vogliono recuperare il peso-forma dopo la gravidanza dovrebbero dunque seguire l’esempio di Chontel, anche se non sempre si ha la possibilità di restare per ore ed ore in palestra, soprattutto dopo la nascita di un bimbo.