29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scatta un selfie ma indigna il web: la mamma tiene la figlia in braccio in modo scorretto

Chontel Duncan è la modella divenuta famosa sul web per la forma fisica incredibile sfoggiata durante la gravidanza. Di recente, ha scatenato nuovamente le polemiche degli utenti dei social. Questa volta è stata accusata di non saper tenere in braccio la sua bimba.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Chontel Duncan continua a far parlare di sé. Nei giorni scorsi, il suo nome è diventato molto celebre sul web poiché ha sfoggiato un pancino quasi invisibile pochi giorni prima del parto. Dopo che la figlia è nata sana, ha mostrato a tutte le future mamme che si può rimanere in forma anche durante la gravidanza, senza mettere in pericolo la salute del feto che si porta in grembo.

Di recente, però, l’ex finalista di Miss Universo è finita ancora al centro delle polemiche. Il motivo? Ha condiviso un selfie in compagnia della piccola Miah ed ha lasciato tutti senza parole. La bimba è in una posizione decisamente scomoda, visto che non viene tenuta in braccio nel modo giusto. “Povero collo della piccola”, “Impara a tenere in braccio tua figlia invece di scattarti i selfie”, "Credo che non sappia tenere in braccio sua figlia", sono solo alcune delle critiche che gli utenti del web hanno rivolto alla modella, accusata di essere incapace di fare la mamma. Quelle parole non sono passate inosservate a Chontel ed infatti ha subito postato una nuova foto su Instagram in cui Miah appare rannicchiata sul suo petto.

Nella didascalia ha poi scritto:Miah ha sollevato la testa solo per un secondo, mi è capitato di catturare quell’istante. Subito dopo ha poggiato la testa sul mio petto". La neomamma ci ha tenuto a precisare dunque che il suo unico interesse è preservare la salute della sua bimba e non mostrarsi bella e perfetta nelle foto postate sui social. Di certo, avrebbe potuto scegliere uno scatto diverso da quello caricato su Instagram, se non fosse voluta finire al centro delle polemiche.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views