Chontel Duncan viene dal Queensland, in Australia, è da poco diventata mamma di Miah ed è una modella di fitness. E’ arrivata alle finali di Miss Universo e, nonostante la gravidanza portata a termine da qualche giorno, ha sempre sfoggiato una forma fisica impeccabile, con un pancino praticamente quasi invisibile. Ha voluto condividere un momento tanto importante con i suoi 397mila seguaci, che sono rimasti senza parole di fronte la sua linea perfetta. In molti, però, l'hanno criticata, accusandola di mettere a rischio la vita del feto che portava in grembo.

Qualche giorno fa, una foto in compagnia dell’amica Nat, anche lei allo stesso mese di gestazione, aveva fatto molto discutere visto che, a differenza di quest’ultima, aveva un pancino quasi impercettibile. Chontel ha però dimostrato che non c'è nulla di male nel curare il corpo anche in dolce attesa. A dispetto delle critiche che ha ricevuto, la piccola Miah è in perfetta salute, è vispa, forte e la rende incredibilmente felice.

Devo dire grazie a tutti i miei followers per i commenti di sostegno, li leggo tutti e quelle parole gentili mi fanno sorridere per tutto il giorno”, ha dichiarato Chontel. Il suo obiettivo è diventare un punto di riferimento per le donne in gravidanza, con la speranza che le foto pubblicate sui social riescano a farle scendere dal divano e farle cominciare ad allenarsi con il pancione. Ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso ma è importante capire che non è sbagliato o poco salutare fare esercizio fisico in un periodo simile.

No one will ever hurt you Miah 😚 @sam_hiitaustralia

A post shared by CHONTEL DUNCAN (@chontelduncan) on