Chontel Duncan è la mamma e modella di Brisbane, nel Queensland, che negli ultimi mesi ha scatenato innumerevoli polemiche sul web. Ha lasciato tutti senza parole quando al nono mese di gravidanza, pochi giorni prima del parto, ha sfoggiato un pancino quasi invisibile. Non appena è nata la sua bimba, ha dimostrato a tutti che è possibile tenersi in forma anche durante la gestazione, senza incidere sulla salute del piccolo.

Oggi, dopo solo 25 giorni dal parto, non fa altro che mettere in mostra il suo corpo perfetto su Instagram. Ha degli addominali tonici, le gambe magrissime e neppure un filo di grasso, tanto che nessuno sarebbe mai capace di immaginare che da neppure un mese ha dato alla luce una bambina, se non fosse per il passeggino che porta sempre con sé. Chontel ha raccontato che è tornata a praticare attività fisica due settimane dopo il parto, naturalmente dopo aver chiesto un consulto medico, e la cosa sembra aver avuto i suoi frutti. In moltissime hanno infatti commentato le sue foto, affermando che se fossero state capaci di vantare una linea tanto perfetta al termine della gravidanza, avrebbero fatto di sicuro più figli.

Alcuni però accusano la modella di trascurare la sua bimba proprio a causa dell’attività fisica. Non a caso, qualche giorno fa è finita al centro delle polemiche dopo aver condiviso una foto in cui teneva in braccio la figlia nel modo sbagliato. Al di là delle critiche, il corpo marmoreo di Chontel fa invidia a tutte le donne che dopo la gravidanza si ritrovano alle prese con chili di troppo, smagliature ed inestetismi.