Chiara Ferragni sta per tornare dal viaggio di nozze passato alle Maldive con Fedez e non vede l'ora di riabbracciare il piccolo Leone, rimasto a casa con i nonni. Per lei l'ultimo anno è stato davvero speciale, non solo si è sposata ma ha messo anche al mondo il figlio che oggi è diventato la sua ragione di vita. Esattamente 12 mesi fa stava affrontando gli ultimi mesi della gravidanza e non può fare a meno di ricordare quei momenti con nostalgia. Di recente, ad esempio, ha postato tra le Stories di Instagram uno scatto risalente a pochi giorni dopo il parto, per l'esattezza al periodo dell'allattamento. Il dettaglio che risalta subito all'occhio? Aveva un seno davvero enorme.

La foto del periodo dell'allattamento di Chiara Ferragni

Le vacanze sono quasi finite per Chiara Ferragni e Fedez, che tra qualche giorno porteranno a termine il viaggio di nozze passato alle Maldive tra serate in spiaggia, scatti sexy e cene in ristoranti subacquei. Il rientro, però, per loro non sarà così tanto traumatico come si potrebbe pensare, ad aspettarli a casa ci sarà il piccolo Leone, rimasto a Milano con i nonni. Esattamente un anno fa la fashion influencer era alle prese con la gravidanza e non può fare a meno di ricordare la cosa con estrema nostalgia.

Di recente, ad esempio, tra le mille foto di spiagge incontaminate e acque cristalline, ne ha condivisa anche una inedita risalente al periodo dell'allattamento nella quale appare in primo piano con gli occhiali da sole e una maglia scollata. Il dettaglio che salta subito all'occhio? Il suo décolleté è davvero abbondante, non a caso è stata lei stessa a commentare: "Diamine, avevo il seno grande quando allattavo". Oggi le forme della Ferragni sono tornate alla "normalità" ma non può fare a meno di "rimpiangere" quelle rotondità: non è forse il sogno di ogni donna quello di avere un décolleté tanto abbondante e sodo?