Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per la loro luna di miele, sono volati alle Maldive in un resort di lusso che sorge su un'isola privata e per qualche giorno si godranno il più totale relax. In queste ore stanno celebrando il Capodanno e, tra bagni in piscina, mare cristallino e cene in spiaggia, stanno suscitando l'invidia di tutti i fan rimasti in città. Il dettaglio che ha suscitato non poche polemiche? Il fatto che hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e la tata.

Resort di lusso da oltre 5mila dollari per i Ferragnez alle Maldive

Dopo aver affrontato diverse ore di volo, i Ferragnez sono arrivati alle Maldive, per la precisione nel resort di lusso Kudadoo Maldives che sorge su un'isola privata. Hanno un bungalow privato sul mare con una piscina tutta loro, un letto principesco, una vasca idromassaggio, una discesa in spiaggia, insomma con tutto il necessario per celebrare il loro amore nel più totale relax. Quanto costa a notte? Dai 3.400 ai 5.000 dollari, almeno a metà gennaio, le uniche date che per il momento sono libere. Il loro viaggio di nozze coincide con la notte di Capodanno ed è proprio in queste ore che stanno celebrando l'arrivo dell'anno nuovo. I due hanno organizzato una cenetta in spiaggia e per l'occasione hanno sfoggiato dei look super glamour. La fashion influencer ha indossato un abito nero decorato con dei brillantini di Amiri, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare e un corpetto con le spalline portato senza reggiseno. Per completare il tutto, ha scelto un paio di sandali bassi Hermès e ha poi tenuto i capelli biondissimi legati in una coda di cavallo alta. Fedez, invece, ha preferito una camicia azzurra, dei pantaloni scuri e le immancabili Vans.

Perché Leone non è alle Maldive?

I Ferragnez sono partiti per la luna di miele, hanno pensato bene di volare alle Maldive per passare il Capodanno nel più totale relax, lasciando il piccolo Leone a casa con i nonni e con la tata. La cosa ha suscitato non poche polemiche, visto che sono stati moltissimi quelli che hanno commentato in modo poco carino l'assenza del bimbo. La fashion influencer, che di solito evita di rispondere alle critiche per evitare di alimentarle, questa volta ha deciso di intervenire personalmente sotto al post in cui si è immortalata in aeroporto con le valigie al seguito poco prima di salire sull'aereo. Ha dichiarato:

E' la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?

Insomma, i due neo-genitori avrebbero tutto sotto controllo, lasciare il loro bambino per una settimana non è una cosa condannabile, sopratutto se si tratta della luna di miele che non hanno fatto subito dopo il matrimonio, visto che all'epoca Leone era davvero piccolissimo. Le polemiche, dunque, sembrerebbero davvero superflue.