A tre mesi dal matrimonio definito il "Royal Wedding italiano", Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per il viaggio di nozze. Hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e sono volati alle Maldive, dove per circa una settimana passeranno le giornate nel più totale relax tra mare cristallino e cene in spiaggia. La fashion influencer ha rispolverato gli outfit estivi, tornando a mostrarsi in costume anche in inverno. Nonostante abbia partorito lo scorso marzo, vanta già una forma fisica impeccabile, tanto che non ha perso occasione per mettere in mostra il lato b.

Chiara Ferragni in bikini per il viaggio di nozze alle Maldive

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati lo scorso settembre ma hanno deciso di rimandare il viaggio di nozze. Poco prima del Capodanno e al termine di una vacanza in montagna con la famiglia, sono partiti per le Maldive, lasciando il piccolo Leone a casa con i nonni, così da avere la possibilità di godersi qualche giorno di totale relax in un resort di lusso costruito su un'isola privata. La fashion infleuncer ne ha approfittato per rispolverare il suo armadio estivo fatto di minidress scollati e costumi da bagno e ha colto l'occasione per mettere in mostra il corpo impeccabile a pochi mesi dal parto.

Looking at the beginning of this 2019 like

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Nonostante abbia messo al mondo il primo figlio lo scorso marzo, vanta già una forma fisica invidiabile, tanto da non averci pensato su due volte a lasciarsi immortalare con il lato b in primo piano. La moglie di Fedez ha infatti postato una foto davvero sexy sui social, nella quale appare di spalle mentre guarda il mare dalla piscina del suo bungalow, indossa un bikini striminzito e dall'acqua lascia emergere solo il sedere. Nella didascalia ha scritto: "Guardando all'inizio di questo 2019 così". La Ferragni avrà voluto fare riferimento al fatto che tutti hanno bisogno di cominciare l'anno con un po' di "fortuna"? L'unica cosa certa è che ogni neomamma sogna di avere un fondoschiena perfetto come il suo.