13 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni ricorda il suo primo tatuaggio: “L’ho fatto quando avevo 17 anni”

Chiara Ferragni sta approfittando della quarantena per ricordare alcuni dei momenti più significativi della sua vita. Sui social ha condiviso la foto del primo tatuaggio fatto, il fiocco bon-ton sulla nuca, il cui significato è dolcissimo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è in quarantena con la famiglia da oltre un mese e, tra esperimenti in cucina e giochi con il piccolo Leone, sta approfittando del tempo libero per ricordare alcuni momenti importanti della sua vita e della sua carriera. Nelle ultime ore ha rispolverato uno scatto risalente a quando aveva 17 anni, nel quale metteva in mostra il primo tatuaggio fatto, ovvero un piccolo fiocco sul collo. Da quel momento in poi non ha mai più abbandonato la passione per i tattoo e ha continuato a decorare il suo corpo con l'inchiostro indelebile, lasciandosi imprimere sulla pelle diversi disegni dal significato simbolico.

Il significato del primo tatuaggio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha approfittato della quarantena per ricordare uno dei momenti più significativi della sua vita, quello in cui ha fatto il primo tatuaggio. Ha infatti condiviso una foto risalente al 2006, ovvero a quando aveva 17 anni, nella quale mette in mostra un piccolo fiocco tatuato dietro la nuca. Si tratta di un fiocco in stile bon-ton molto discreto e femminile, posizionato in una zona visibile solo quando ha i capelli legati in raccolti e chignon. Qual è il suo significato? Non è un semplice ornamento ma anche il simbolo di un legame che si vuole custodire.

Chiara Ferragni e la passione per le borse griffate

La foto del primo tatuaggio di Chiara Ferragni è stata accompagnata da didascalia nostalgica. La fashion influencer ha infatti scritto: “Aspetto questi pomeriggi dopo la spiaggia in estate. Chi ricorda che questo è stato il mio primo tatuaggio in assoluto, fatto quando avevo 17 anni? Anche se questa foto è stata fatta nel 2016 in Puglia”. Nonostante siano passati 4 anni da quel momento, la Ferragni ha dimostrato che all'epoca era già super fashion. Non solo portava una treccia di cotone colorato molto trendy ma sulla spalla sfoggiava anche una maxi borsa nera con delle stampe geometriche firmata Maison Godard. Qual è il suo prezzo? 1.110 dollari, ovvero poco più di mille euro. Farà ancora parte dell'enorme collezione di borse griffate?

13 CONDIVISIONI
Il primo mese di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni ha la tutina coordinata alla torta
Il primo mese di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni ha la tutina coordinata alla torta
Chiara Ferragni sfoglia l'album dei ricordi: com'era nelle foto di dieci anni fa
Chiara Ferragni sfoglia l'album dei ricordi: com'era nelle foto di dieci anni fa
Chiara Ferragni ricorda i primi appuntamenti con Fedez: i biglietti ritrovati durante il trasloco
Chiara Ferragni ricorda i primi appuntamenti con Fedez: i biglietti ritrovati durante il trasloco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views