1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni quasi mamma: condivide le sue foto da bambina sui social

Chiara Ferragni sta per diventare mamma, ad aprile nascerà infatti il suo piccolo Leone. Nelle ultime ore ha colto l’occasione per mostrare alcuni scatti risalenti all’infanzia, in cui appare piccolissima accanto a mamma Marina, dichiarando che non vede l’ora di tenere il figlio tra le braccia.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Fedez e sta documentando ogni momento della gravidanza sui social, dalle prime ecografie ai look premaman glamour e sexy, fino ad arrivare alle foto che rivelano la trasformazione del suo corpo. Per la fashion blogger manca davvero poco al momento del parto, si è già trasferita a Los Angeles, dove nel mese di aprile nascerà il suo piccolo Leone, e non vede l'ora di stringerlo tra le braccia. Di recente, però, ha postato sui social degli scatti che hanno fatto commuovere i followers: ecco di cosa si tratta.

Immagine

Com'era Chiara Ferragni da piccola

Sarà perché, vivendo a Los Angeles lontano dalla famiglia, si sente nostalgica o perché sta per diventare mamma, ma Chiara Ferragni si sente più dolce che mai in questo periodo e ha deciso di riaprire la "scatola dei ricordi". Ha ritrovato alcuni scatti risalenti alla sua infanzia e ha pensato bene di postarli sui social, mostrandosi in una versione inedita. Tra un selfie e un primo piano sul pancione, la blogger si è mostrata in compagnia della mamma Marina nella lontana estate del 1987, era solo una neonata ma si poteva già intravedere lo sguardo vispo che l'ha sempre caratterizzata. Nella didascalia ha poi scritto: "Io e mamma, 1987, Questo mi fa venire voglia di tenere Leo tra le braccia ora". Chiara era sorridente, aveva degli enormi occhi azzurri e fin dal primo momento è sempre stata la fotocopia della mamma. A questo punto, non le resta che aspettare il parto per riprodurre quelle stesse tenerissime foto con il suo piccolo Leone.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views