Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez e, anche se ha preferito tenere la notizia nascosta per i primi 5 mesi, è più felice che mai. Su Instagram non può fare a meno di rivelare la sua gioia, mettendo in mostra il pancino sempre più grande e sfoggiando dei look premaman glamour e impeccabili. Il prossimo sarà il suo primo Natale da mamma e non vede l'ora di passare quelle giornate magiche al fianco della sua famiglia, tanto che l'appartamento milanese del fidanzato rapper, situato nel bosco verticale, è già stato decorato con l'abete bianco e i festoni.

Chiara Ferragni e i primi regali per Leone

Per Chiara Ferragni, il Natale è dunque già arrivato. In una delle ultime Instagram Stories condivise sui social ha mostrato la casa addobbata a festa con tanto di abete bianco e palline colorate. La cosa particolare è che sotto l'albero ci sono già i primi doni. La blogger ha infatti ricevuto dei regali per il piccolo Leone che porta in grembo. Anche se il bimbo nascerà a inizio primavera, sono moltissimi gli amici e i parenti che non vedono l'ora di conoscerlo e tenerlo tra le braccia, tanto che hanno pensato bene di rendergli omaggio con dei piccoli presenti.

Insomma, a quanto pare per i futuri genitori Fedez e Chiara si tratta si un periodo davvero pieno di emozioni. Oltre agli innumerevoli successi professionali, sono al settimo cielo. A quanto pare, il loro primo Natale da mamma e papà si preannuncia davvero speciale. Cosa ci sarà in quei pacchetti sotto l'albero?