Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e della sua presunta gravidanza. La fashion blogger aspetterebbe infatti un bambino dal compagno Fedez, come si diceva fin da quando la bionda 30enne ha preso parte all'ultimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Per il momento, però, i neo-genitori non hanno né smentito né confermato la notizia, lasciando ancora nel dubbio i fan.

Chiara Ferragni è incinta?

A confermare la notizia della dolce attesa della Ferragni è stato il settimanale Oggi, che avrebbe fatto riferimento anche al nome scelto per il primogenito dalla coppia più seguita sui social in Italia: il piccolo dovrebbe chiamarsi Leone e, considerando che Chiara è probabilmente al terzo mese di gestazione, probabilmente nascerà ad aprile, proprio come il Royal Baby di William e Kate Middleton. La fashion blogger e Fedez non hanno però rivelato ancora nessuna indiscrezione poiché, come da tradizione, vogliono superare il "periodo di sicurezza", cioè il primo trimestre. A questo punto, non resta che analizzare i look della Ferragni nella speranza di intravedere il pancino.

Chiara Ferragni: i look lasciano intravedere il pancino?

La prima volta che si è parlato della presunta gravidanza di Chiara Ferragni è stato a Venezia 74, dove la blogger è apparsa sul red carpet con un meraviglioso abito rosa corto con lo strascico firmato Philosophy di Lorenzo Serafini che le ha fasciato la silhouette, rivelando delle rotondità sospette. Da quel momento in poi, forse per non alimentare i rumors o semplicemente per stare più comoda, ha preferito puntare su degli indumenti più larghi sul ventre come il vestito dorato sfoggiato alla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week o la salopette scelta per il compleanno di Fedez. Come non fare riferimento poi alla tutina in denim in stile premaman e alla gonna bordeaux drappeggiata e stretta sfoggiati durante l'ultimo viaggio a Los Angeles? Certo, qualche volta ha indossato minigonne e body super aderenti, tra cui quelli firmati proprio da lei per Yamamay, ma è stata ben attenta a farsi immortalare da un'angolazione che non lasciasse intravedere troppo il pancino. La cosa a cui non ha mai rinunciato? Le scollature vertiginose che mettono in mostra il décolleté. Se la Ferragni è incinta per davvero, essendo stata sempre molto magra, tra qualche mese di sicuro non potrà più nascondere la pancia, a meno che non cominci a pubblicare solo selfie sul suo profilo Instagram.