Chiara Ferragni lascia Leone con Fedez e viaggia per lavoro: “A volte non mi sento una buona mamma”
Chiara Ferragni viene ormai considerata una "super-donna" moderna, non solo è riuscita a costruire un vero e proprio impero che porta il suo nome ma può anche ritenersi soddisfatta della sua vita privata, visto che ha creato una splendida famigli con il marito Fedez e il figlio Leone. Non perde occasione per documentare sui social i dolci momenti trascorsi in compagnia di questi ultimi ma ogni volta che parte per impegni di lavoro in giro per il mondo, allontanandosi dagli amori della sua vita, non può fare a meno di sentirsi così triste da mettere addirittura in dubbio la sua capacità di essere una buona madre: ecco il commovente post che ha condiviso nelle ultime ore.
Chiara Ferragni parla della sua vita da mamma lavoratrice
Il successo di Chiara Ferragni sembra essere inarrestabile: dopo aver superato i 16 milioni di followers ed essere diventata l'influencer italiana più richiesta al mondo, ha debuttato anche nel mondo beauty con una linea di make-up. Nei prossimi giorni promuoverà la collezione in varie città d'Europa, diventerà protagonista di una nuova campagna internazionale e vedrà la seconda parte del suo documentario ma, nonostante ciò, non si sente felice al 100%. Anche se sa bene che le prossime ore la riempiranno di soddisfazione e gioia, non può fare a meno di pensare a Fedez e al piccolo Leone che ha lasciato a casa a Los Angeles. In un commovente post condiviso di recente ha spiegato nei minimi dettagli le sue sensazioni:
Sono in volo da Los Angeles a Roma e la sensazione di essere incompleta mi sta tormentando. I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera (…) ma ci sono ancora momenti in cui ho la sensazione di non essere la mamma migliore o la moglie migliore che potrei essere perché il mio lavoro mi porta spesso lontana dalla famiglia. Non vorrei rimanere sempre a casa né potrei rinunciare al lavoro che mi rende una donna soddisfatta ma perché provo tutto questo quando faccio del mio meglio per essere una imprenditrice, una mamma, una moglie, una figlia, una sorella e un'amica?
La Ferragni si è aperta totalmente con i fan, rivelando le sue insicurezze e i suoi dubbi perché è certa del fatto che non è l'unica donna a essersi ritrovata di fronte a momenti simili. L'obiettivo? Dimostrare che, nonostante la sua vita sembri perfetta dall'esterno, anche lei è una persona "normale" che in alcuni giorni non si sente invincibile. Il post continua infatti con queste parole:
Mi sono ripromesso di essere sempre vera sui social media e di non mostrare solo il lato migliore della mia vita perché penso che sia davvero importante parlare pubblicamente delle mie debolezze, dei miei dubbi, del mio modo di affrontare le cose. Questo è uno di questi momenti, se succede a me sono sicura che capita anche a molti di voi. Quindi cosa sto cercando di dire con questo post lunghissimo? Che va bene non essere invincibile e sentirsi come se non stessimo facendo abbastanza, la vita è fatta di piccoli momenti come questo (come mi ricorda il tatuaggio sulla mano destra), affronteremo sbalzi d'umore e periodi strani. Nessuno ha capito ogni cosa della vita, abbiamo bisogno di imparare ad affrontare le nostre insicurezze perché possono affogarci. Il promemoria per me e per tutti voi è: sii gentile con te stesso e continua a dire alla tua mente quanto sei grande. Per tutti gli errori che hai fatto lungo la strada, perdonati.
Insomma, Chiara ha dato un consiglio sincero e commovente ai suoi fan nella speranza che possano rendersi conto del fatto che non bisogna mai lasciarsi sopraffare dalle paure e dalle ansie. Uno dei tatuaggi che ha sulla mano destra recita "Life is made of small moments like this", ovvero "La vita è fatta di piccoli momenti come questo", e celebra tutti quei dettagli all'apparenza insignificanti che in realtà riescono a donare la felicità.