5 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni in bianco a poche ore dalle nozze: il primo ballo della sposa è con Leone

Mancano poche ore al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e i preparativi fremono. La blogger si è recata a Dimora delle Balze per definire gli ultimi dettagli della cerimonia e, prima di finire tra le “grinfie” del make-up artist, si è concessa un ballo con il piccolo Leone in un look total white.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissime ore al matrimonio più social dell'anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, e i preparativi fremono. Ieri sera sono partiti i festeggiamenti con un party di benvenuto e ora gli invitati sono in giro per la cittadina di Noto a godersi quale momento di relax. La sposa, però, si è già recata a Dimora delle Balze, la location scelta per il ricevimento, per definire gli ultimi dettagli e per dedicarsi al trucco e parrucco. Con lei c'è anche il figlio Leone, con il quale ha ballato dolcemente prima di finire tra le "grinfie" del suo make-up artist.

Chiara Ferragni in total white a poche ore dal matrimonio con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno per sposarsi e tutto sembra essere pronto per la cerimonia che si preannuncia spettacolare. I festeggiamenti per il grande giorno sono partiti ieri con un party di benvenuto da urlo tenutosi in serata dopo che gli invitati erano arrivati a bordo di un volo privato sul quale tutto era a tema Ferragnez e termineranno alla fine di questo weekend. Gli occhi dei media, però, non possono che essere puntati sulla sposa, che nei giorni scorsi ha preannunciato che avrebbe indossato un abito di Haute Couture firmato Dior per le nozze. Mentre il rapper si gode gli ultimi momenti da scapolo con gli amici, lei si è già recata a Dimora delle Balze, la location scelta per il ricevimento, per prepararsi. La blogger si è mostrata sui social in total white con un vestitino il pizzo bianco che le ha fasciato la silhouette e si è concessa un ballo con il piccolo Leone, per il quale sono già state preparate delle scarpine personalizzate con la scritta Ferragnez. Insomma, tutto sembra essere pronto per le nozze dell'anno, a questo punto non resta che aspettare l'arrivo dei due futuri coniugi a Palazzo Ducezio per il loro fatidico sì.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views