Il grande giorno è ormai arrivato, tra qualche ora Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico sì, dando vita a una cerimonia spettacolare che è già stata soprannominata il "Royal Wedding italiano". Per salutare al meglio i 160 invitati che sono volati a Noto ieri mattina, i futuri sposi hanno pensato bene di organizzare un party di benvenuto che ha dato il via al weekend di festeggiamenti. Nella serata di ieri palazzo Nicolaci ha ospitato una cena in gran stile per poi trasformarsi in una vera e propria discoteca.

Il look di Chiara Ferragni per il party pre-nozze

Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato a spese per il loro matrimonio e, dopo aver fatto arrivare gli invitati a Noto a bordo di un aereo privato sul quale tutto era a tema Ferragnez, hanno pensato bene di dare il via ai 3 giorni di festeggiamenti con un party pre-nozze a Palazzo Nicolaci. Per l'occasione la sposa non poteva che sfoggiare un look glamour e sofisticato, realizzato appositamente per lei dalla Maison Prada. La blogger ha indossato un minidress in gazar rosa ricoperto di cristalli trasparenti e scintillanti, caratterizzato da un profondo scollo a V con i contorni dorati. Per completare il tutto ha scelto una borsa in rete argento e pesca, dei sabot in seta color pesca e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Insomma, la Ferragni è più felice e raggiante che mai, a questo punto non resta che aspettare la cerimonia vera e propria per ammirarla con indosso l'abito da sposa creato per lei da Dior.

Gli ospiti vip alla festa di benvenuto a Palazzo Nicolaci

I festeggiamenti per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sono cominciati ieri sera a Palazzo Nicolaci, dove è stato organizzato un party di benvenuto in gran stile. Tutto era decorato sulle tonalità del rosso con tanto di luci soffuse, rose, candele, lampadari ottocenteschi e scritte al led "amore". In tutto c'erano 160 invitati, da Valentina e Francesca Ferragni a Pardis Zarei, Martina Maccherone, Michela Gombacci e Veronica Ferraro, fino ad arrivare a Bebe Vio, Maria Grazia Chiuri, Gilda Ambrosio e Marco Mengucci. A far aprire le danze scatenate è stato Benny Benassi che ha improvvisato un dj set, seguito poi da Giusy Ferreri che ha cantato alcune delle sue hit. I due sposi hanno inoltre pensato bene di affacciarsi al balcone del Palazzo storico proprio come se fossero due membri della Royal Family e hanno salutato i fan che li hanno pazientemente aspettati al di fuori della location. Insomma, Chiara e Fedez hanno pensato a ogni dettaglio, di sicuro per la giornata di oggi faranno qualcosa di ancora più spettacolare.