Chiara Ferragni è incinta, due giorni fa ha ufficializzato la notizia che circolava sul web già da qualche tempo. La fashion blogger è al quinto mese di gravidanza ed è più felice che mai al fianco del compagno Fedez, che sembra entusiasta quanto lei del fatto che presto diventerà genitore. I due sono decisamente raggianti e, ora che tutti sanno della dolce attesa, non riescono a fare a meno di condividere foto e video in cui si scambiano coccole e tenerezze.

Chiara Ferragni mette in mostra la pancia.

E' da pochissime ore che Fedez e Chiara Ferragni hanno ufficializzato la notizia della gravidanza ma sembrano non riuscire a resistere alla tentazione di mostrare sui social la loro gioia. Ieri, ad esempio, la fashion blogger ha rivelato il suo pancino, condividendo un video in cui il fidanzato parla e canta rivolgendosi al piccolo che porta in grembo, facendo rifermento al fatto che la mamma sta bene, anche se a volte per effetto degli ormoni si "trasforma" totalmente. La bionda 30enne indossava una semplice tuta con pantalone nero e felpa grigia plus-size ma ha dimostrato di essere in splendida forma nonostante la dolce attesa. Nella didascalia ha poi scritto: "Grazie a tutti per gli auguri per questo nuovo capitolo. Quest'anno sarà il più magico che abbia mai vissuto". Se fino ad ora aveva sempre nascosto le forme modificate dalla gestazione con abiti larghi, scamiciate e salopette, ora non ha più timore di mettere in mostra le rotondità. La cosa più incredibile? Non solo la Ferragni è più raggiante che mai ma ha anche un pancino quasi invisibile, tanto che in pochi riuscirebbero a credere che aspetta un bambino.

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni conferma la gravidanza.

Erano mesi che si parlava della presunta gravidanza di Chiara Ferragni, da quando la blogger è apparsa sul red carpet del Festival Internazionale del Cinema di Venezia con un abito aderentissimo che rivelava un pancino sospetto, ma né lei, né Fedez avevano mai confermato o smentito la notizia, lasciando i fan sulle spine. Due giorni fa, dopo che il settimanale Oggi aveva lasciato trapelare addirittura il nome del piccolo, la coppia si è vista costretta a rivelare il proprio segreto: presto accoglieranno un bimbo tra le loro braccia. E' stata la Ferragni la prima una dolce foto in cui appare in accappatoio bianco stesa tra le  lenzuola con il compagno, lei con una coroncina con su scritto "Futura madre", lui con un cappellino con la scritta "Daddy". Nella didascalia ha poi scritto: "Hey ragazzi…saremo presto genitori. Sono al quinto mese di gravidanza e non vediamo l'ora di conoscere baby raviolo. La vita è bellissima".

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez sarà presto papà.

Anche Fedez non ha potuto fare a meno di esprimere la sua felicità, scrivendo al fianco di uno scatto simile a quello della fidanzata: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo". Insomma, a quanto pare la coppia social più seguita degli ultimi tempi sta vivendo un momento magico e, anche se i programmi erano quelli di nascondere la notizia il più possibile, ora non riescono a trattenere l'immensa gioia. A questo punto, non resta che chiedersi se anche il piccolo in arrivo sarà un appassionato di moda proprio come la mamma e il papà.

A post shared by Fedez (@fedez) on