Quest'anno l'underboob style non è di moda solo al mare con i bikini dal top micro che rivelano la parte bassa del seno, ormai grazie a Chiara Ferragni il trend spopola anche nei look non da spiaggia. La fashion influencer più celebre al mondo sta trascorrendo le vacanze con il marito Fedez, suo figlio Leone e alcuni amici in una villa di lusso a Ibiza, durante il soggiorno sta sfoggiando una serie di look trendy e super sexy. L'avevamo lasciata con un lungo abito totalmente trasparente indossato senza reggiseno, ora la ritroviamo con un particolare body dalla scollatura inconsueta. Il capo del marchio di abbigliamento GOI non ha la classica scollatura che rivela il décolleté, si tratta infatti di un body in tessuto verde militare con collo alto ma la particolarità è che la scollatura è posizionata sulla parte bassa, quasi come fosse al contrario, e crea il sexy effetto underboob.

Il body lascia intravedere la parte bassa del seno e ha due maxi cinghie che conducono agli slip, Chiara lo indossa con pantaloni in pelle nera a vita alta, arricciati e con elastico, e completa il look con un'acconciatura con capelli raccolti in uno chignon basso. Il look è stato scelto per una serata a Ibiza con il marito Fedez e la fashion influencer l'ha condiviso con i fan pubblicando uno scatto su Instagram in cui appare davanti allo specchio dopo essersi preparata. Alle sue spalle Fedez aggiusta la chioma color platino con le mani. Ad accompagnare lo scatto la frase: "Classica foto di noi: io che cerco di scattare la foto del mio outfit, Fedez che si lamenta dei suoi capelli".

Quest'estate avevamo visto moltissime star con bikini underboob, prima fra tutte Emily Ratajkowski, la più grande amante dei sexy due pezzi in versione micro, che sfoggia praticamente sempre modelli che coprono giusto l'indispensabile. La top model di Instagram è subito seguiae da un'altra grande fan degli underboob bikini, Elettra Lamborghini, che al mare indossa due pezzi dal top senza spalline che rivelano la parte bassa del seno. Ci sono poi Rita Ora e la modella Bella Thorne, di cui tutti ultimamente parlano per la sua love story con il cantante Benjamin Mascolo del duo pop Benji e Fede, che hanno indossato quest'estate al mare e in vacanza modelli simili. Ora con la Ferragni il trend si trasforma ed esce dalle spiagge, del resto Chiara lancia sempre nuove moda, ci riuscirà anche con l'underboob body?