Chiara Ferragni si è finalmente presa una pausa dai suoi continui impegni lavorativi e si sta godendo le meritate vacanze. E' partita con Fedez e il piccolo Leone e, dopo essere stata per qualche giorno in Umbria, è ritornata a Noto, per la precisione a Dimora delle Balze, dove poco meno di un anno fa si è sposata, vivendo una delle giornate più belle della sua vita. Attualmente è in partenza per Ibiza, dove passerà le prossime settimane con il resto della famiglia, ma ad attirare ancora le attenzioni è uno dei look "siciliani". Per le vacanze in Italia la fashion influencer ha detto addio al reggiseno, lasciando intravedere i capezzoli.

Il look estivo di Chiara Ferragni

Solo una donna può capire cosa significa passare intere giornate con indosso il reggiseno, sentendosi costretta tra elastici e bretelle che segnano la pelle. Per le vacanze estive Chiara Ferragni ha deciso di dire addio a questa schiavitù, trasformando così il desiderio delle rappresentanti del sesso femminile in realtà.

These days with my babies 👶🏼🐶

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Per il soggiorno a Noto, in Sicilia, ha sfoggiato un look senza reggiseno davvero glamour. Ha infatti indossato degli shorts bianchi a vita alta della Levi's, abbinandoli un lunghissimo cardigan verde acido di Jacquemus. Lo portato abbottonato solo sulla pancia ma il dettaglio che non poteva passare inosservato e che non aveva l'intimo, rivelando sia il segno bianco del costume che i capezzoli. Ha poi completato il tutto con una collana personalizzata di Meru Gioielli e ha poi tenuto i capelli al naturale legati in un mezzo raccolto. A giudicare dagli outfit che ha sfoggiato fin dall'inizio delle vacanze, la Ferragni sembra non avere alcuna intenzione di indossare il reggiseno durante l'estate. Quante donne faranno la sua stessa scelta, sentendosi trendy e soprattutto libere?