Il bikini più sexy dell'estate? Senza dubbio è quello con micro top che permette il fatidico "underboobs", ovvero quel dettaglio sexy vedo non vedo che si palesa quando un top troppo corto o un reggiseno mini mostra la parte inferiore e bassa del seno, per intenderci una scollatura al contrario. Il dettaglio più sexy di quest'anno non è dunque la classica scollatura sul decolleté ma l'underboob rivelatore. Le star ne vanno pazze e da Emily Ratajkowski a Bella Thorne tutte sui social pubblicano sensuali scatti con costume due pezzi mini perfetti per creare un "effetto underboob".

Bikini underboob in passerella a Miami

Recentemente a Miami si è tenuta la fashion week dedicata allo swimwear, in passerella hanno sfilato brand americani e non specializzati in costumi di ogni tipo. A far discutere sono state le passerelle inclusive dove ad indossare i costumi estivi non erano solo le "classiche" modelle fatte con lo stampino, magari eccessivamente magre e senza seno, ma donne di ogni tipo: con la cellulite, sulla sedia a rotelle, con lato b formoso o senza capelli e con la parrucca. Sulla passerella di Oh Polly, brand specializzato in sexy bikini di ogni tipo, hanno invece sfilato i modelli di costumi due pezzi più sexy dell'estate 2019, ovvero gli underboob bikini, sia nella versione grigia, con top a maniche corte che mantiene le spalle coperte rivelando la parte inferiore del seno, sia in versione total black, con top micro dalle spalline sottili e con lacci bassida legare sotto il seno.

Emily Ratajkowsky e Bella Thorne, le amanti dell'underboob bikini

A seguire il sexy trend dell'estate diverse star e celebrities dello showbiz, tra queste Emily Ratajkowsky che quando si tratta di tendenze sexy è sempre in prima fila. La modella ama mostrare le curve e lo fa indossando striminziti bikini a triangolo, molto simili i due pezzi micro in rosa fluo di Rita Ora che non resiste all'underboob bikini al mare. Tra le amanti del sexy modello anche Bella Thorne, di cui tutti ultimamente parlano per la love story con Benjamin Mascolo, del duo pop Benji e Fede, che sceglie un due pezzi a triangolo rivelatore e che in diverse occasioni ha pubblicato "underboob selfie" che hanno infiammato in passato i social. Le più audaci potranno seguire la sexy tendenza dell'estate semplicemente scegliendo bikini dal top mini a forma di triangolo o a fascia o con bretelle sottili da indossare in versione underboob, oppure scegliere i modelli di marchi come Asos che propongono costumi più scollati nella parte inferiore.