Nelle ultime ore Bella Thorne è finita su tutti i giornali italiani dopo essere apparsa sui social al fianco di Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji e Fede con il quale si è fidanzata. L'attrice e modella è famosa in tutto il mondo, sui social conta quasi 20 milioni di followers e può essere considerata a tutti gli effetti una fashion icon. Non è un caso che sono moltissime quelle che si ispirano proprio a  lei quando si parla di look sexy e provocanti: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla star e sul suo stile.

I successi di Bella Thorne

Bella Thorne, all'anagrafe Annabella Avery Thorne, è nata a Pembroke Pines, in Florida, nel 1997 e ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da piccola. Era il 2003 quando è apparsa per la prima volta su uno schermo cinematografico, ovvero quando ha interpretato il ruolo di una fan nel film "Fratelli per la pelle". Da allora non ha più abbandonato lo showbusiness, ha preso parte a "The O.C" nei panni di Taylor Townsend da piccola, nel 2007 è entrata nel cast di "Dirty Sexy Money" e successivamente in quello della serie drammatica "My Own Worst Enemy", per il quale ha vinto uno Young Artist Award grazie alla sua interpretazione di Ruthy Spivey. Negli anni successivi ha continuato ad apparire in tv, prendendo anche lezioni di danza per recitare in "A tutto ritmo", una sitcom di Disney Channel, e lanciando il suo primo singolo "Watch me", ovvero la colonna sonora della serie. E' proprio da lì che è partito il suo successo nelle vesti di cantante, che l'ha portata a firmare il primo contratto discografico nel 2013. Ha inoltre lavorato anche come modella fin da bambina, apparendo in numerosissime campagne pubblicitarie e conquistando le cover delle riviste più ambite. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo che nel 2016 aveva dichiarato di essere bisessuale, di recente si è mostrata sui social in compagnia di Benjamin Mascolo del due Benji e Fede, rivelando a tutti che è proprio lui il suo nuovo fidanzato.

Lo stile provocante di Bella Thorne

Oltre a essere un'attrice e una modella di successo, Bella Thorne viene ormai considerata anche una fashion icon. Sui social conta 19,4 milioni di followers e sono moltissimi quelli che si ispirano proprio a lei quando si parla di look. Ha uno stile sexy e provocante e, oltre a seguire i trend di stagione, non perde occasione per mettere in mostra le sue grazie tra bikini succinti, tubini aderentissimi, minishorts, babydoll e top crop. Il dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare? Le scollature audaci e profonde portate senza reggiseno che mettono in mostra il suo seno procace. Ama i gioielli appariscenti, dalle collane a catena ai bracciali grossi, fino ad arrivare al cerchietto che porta al setto nasale. Il suo tratto distintivo, inoltre, sono i capelli rosso fuoco, ai quali non ha mai rinunciato fin dagli esordi della sua carriera, eccetto dei brevi periodi in cui è passata al fucsia o al castano ramato. Come se non bastasse, non di rado ha dato scandalo per aver messo in mostra i peli delle ascelle, dimostrando così di essere sicurissima di s.é Insomma, la Thorne è un'icona di stile che non ha paura di osare, del resto, è così bella che i fan le perdonano qualsiasi tipo di eccesso.