5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni come Claudia Schiffer: “imita” la modella con lo stesso abito arcobaleno

Siamo sempre stati abituati a vedere Chiara Ferragni bellissima e trendy quando appare in pubblico ma questa volta ha peccato in fatto di originalità. La fashion influencer ha infatti “imitato” Claudia Schiffer, sfoggiando il suo stesso abito arcobaleno.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni viene ormai considerata un'icona di stile a livello internazionale, conta quasi 17 milioni di followers sui social ed è capace di dettare legge quando si parla di mode e tendenze. I fan sono abituati a vederla impeccabile e glamour ogni volta che appare in pubblico o si fa fotografare ma nelle ultime ore ha peccato in fatto di originalità. La fashion influencer ha infatti preso ispirazione da una delle icone più apprezzate degli anni '90, la top model Claudia Schiffer, sfoggiando il suo stesso look etereo color arcobaleno: ecco cosa ha indossato la moglie di Fedez.

L'abito colorato di Chiara Ferragni e Claudia Schiffer

Chiara Ferragni è impegnata con la promozione della prima collezione di trucchi che porta il suo nome, è diventata protagonista di un vero e proprio tour in giro per l'Europa, lasciando il piccolo Leone e il marito Fedez a casa, quest'ultimo ne ha approfittato per cambiare look e passare al biondo. Ieri la fashion influencer è volata a Madrid e per l'occasione ha puntato tutto su uno splendido outfit color arcobaleno. Ha infatti indossato un abito di Zuhair Murad, caratterizzato da una lunga gonna plissettata con lo strascico e un corpetto scollato con le spalline sottili. Per completare il tutto ha tenuto i capelli legati in un'elegante chignon come una vera e propria principessa. Nonostante fosse perfetta ed eterea, i più attenti hanno notato un dettaglio particolare: quel vestito era già stato indossato da un volto noto dello spettacolo. Prima della Ferragni era stato scelto dalla top model simbolo degli anni '90 Claudia Schiffer, che lo aveva sfoggiato durante la prima londinese di "Rocketman". Insomma, a quanto pare questa volta Chiara ha fatto un piccolo errore ma, nonostante la mancanza di creatività, ha lasciato lo stesso i fan senza parole: del resto, non era bellissima ed elegante in versione arcobaleno?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views