26 Giugno 2019
10:08

Fedez, capelli platino mentre Chiara Ferragni non c’è: “Ora siamo tutti biondi in famiglia”

Fedez ha cambiato look in modo radicale, dicendo addio ai capelli castani e passando al biondo ossigenato. Ha approfittato dell’assenza di Chiara Ferragni per mettere in pratica un “colpo di testa” simile, quest’ultima però sembra aver apprezzato la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate è cominciata e sono moltissimi quelli che ne stanno approfittando per rinnovare la loro immagine, primi tra tutti le star. L'ultimo ad aver stravolto i fan con un cambio look davvero drastico è stato Fedez, passato al biondo ossigenato. Sarà perché era stanco dei capelli castani o perché ha voluto approfittare dell'assenza di Chiara Ferragni per mettere in pratica un "colpo di testa", ma l'unica cosa certa è che oggi appare quasi irriconoscibile. La cosa positiva? Ora nella sua famiglia sono tutti biondissimi e somiglia un po' di più al figlio Leone.

Fedez con i capelli biondi

Nelle ultime ore Fedez ha lasciato senza parole i fan, postando sui social una foto in cui è apparso decisamente irriconoscibile. Per l'inizio dell'estate il rapper ha cambiato look in modo radicale, dicendo addio ai capelli castani che lo hanno sempre caratterizzato fin dagli esordi della carriera e passando al biondo ossigenato. Ha mantenuto invariato il taglio, sfoggiando sempre un ciuffo folto e fluente. E' stato lui stesso a rivelare per primo la trasformazione su Instagram, dove nella didascalia della foto con la chioma chiara ha ironizzato dicendo: "Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi". Cosa ne pensano i fan? A quanto pare lo apprezzano anche in questa nuova versione, visto che lo hanno premiato con quasi 700.000 like in poche ore.

La reazione di Chiara Ferragni al cambio look di Fedez

Chiara Ferragni è impegnata con il tour di promozione della sua prima linea beauty e sta viaggiando in giro per l'Europa, lasciando spesso da soli a casa il marito e il figlio. Quello che non si sarebbe mai aspettata è che Fedez avrebbe approfittato della sua assenza per cambiare look in modo radicale. La fashion influencer ha scoperto dei capelli biondi durante una videochiamata, della quale ha postato uno screenshot nelle Stories, sfoggiando un'espressione davvero sorpresa.

Subito dopo ha commentato il post di Instagram del marito dicendo "Ma quanto sei figo amore mio" e ha poi condiviso una foto del marito sul suo profilo con tanto di didascalia: "Siamo una famiglia di biondi ora", facendo dunque riferimento al fatto che anche il figlio Leone ha la chioma chiarissima. Insomma, la Ferragni sembra aver apprezzato il "colpo di testa" del marito. A questo punto non resta che chiedersi se sarà una trasformazione temporanea, magari fatta per qualche impegno lavorativo specifico, o se Fedez rimarrà biondo per tutta l'estate.

Chiara Ferragni, drastico cambio look in gravidanza: dice addio al biondo, ora ha i capelli rosa
Chiara Ferragni, drastico cambio look in gravidanza: dice addio al biondo, ora ha i capelli rosa
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Chiara Ferragni con i capelli neri e ricci: il look shock per il nuovo video di Fedez
Il primo taglio di capelli di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez non ha più la coda
Il primo taglio di capelli di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez non ha più la coda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni