22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Schiffer come un’arcobaleno: per la prima di “Rocketman” sceglie l’abito variopinto

Claudia Schiffer ha preso parte alla prima londinese di “Rocketman”, il film dedicato a Elton John, e per l’occasione ha sfoggiato un look romantico ed elegante. Ha infatti indossato un abito arcobaleno che ha fatto sognare i fan.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale alla 72esima edizione del Festival di Cannes, "Rocketman", il film dedicato alla vita di Elton John, è arrivato anche a Londra. Ieri sera si è tenuta la première all'Oreo Luxe e sono state molte le star che non si sono volute perdere un evento tanto atteso, cogliendo l'occasione per sfoggiare i loro look più sofisticati ed eleganti. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Claudia Schiffer, la super modella degli anni '90, apparsa sul red carpet in un etereo abito color arcobaleno.

Il look di Claudia Schiffer alla prima londinese di "Rocketman"

Se alla presentazione di "Rocketman" tenutasi qualche giorno fa al Festival di Cannes ad attirare le attenzioni era stato Elton John con i suoi completi personalizzati e i suoi occhiali glitterati, in occasione della prima londinese del film i riflettori sono stati puntati tutti su Claudia Schiffer. La supermodella degli anni '90 si è presentata all'evento con un look etereo ed elegante che ha fatto sognare i fan. Ha infatti indossato un abito plissettato color arcobaleno firmato Zuhair Murad, caratterizzato da una sinuosa gonna con lo strascico e un corpetto scollato che metteva in risalto il seno perfetto. Per completare il tutto ha scelto una mini cintura con perle e borchie, dei sandali argentati con il tacco, una clutch bag abbinata e ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti. Insomma, nonostante abbia 48 anni, Claudia continua a essere un'indiscussa regina di stile e di bellezza: quale donna non sogna di arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views