Chiara Ferragni sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita: oltre agli innumerevoli successi professionali, è diventata mamma della piccola Baby Vittoria, la seconda figlia nata dal matrimonio con Fedez. Passa le sue giornate tra impegni lavorativi, allattamento al seno e passeggiate al parco con Leone, non perdendo occasione per sfoggiare look glamour e per lanciare tendenze super fashion, da quella dei blazer over e fluo a quella delle doppie trecce decorate con i fermagli griffate. È proprio in fatto di capelli che nelle ultime ore ha cambiato radicalmente stile, dicendo addio alle pieghe sciolte e ondulate.

Gli hair look post-parto di Chiara Ferragni

È da quando ha partorito Vittoria che Chiara Ferragni ha sfoggiato quasi esclusivamente delle acconciature con i capelli sciolti e delle adorabili onde dall'effetto naturale. Complice il fatto che la gravidanza ha ravvivato la sua chioma, rendendola ancora più splendida del solito, non ha esitato a metterla in mostra con frequenza. Non sorprende, ad esempio, che in molti le abbiano chiesto se avesse usato delle extension per renderla tanto fluente. La verità, però, è ben diverso: l'influencer ha urlato a gran voce di avere dei capelli 100% naturali e di andarne incredibilmente fiera. Solo di recente, però, ha cominciato a giocare con delle acconciature originali, è la prima volta che lo fa dopo il parto.

Chiara Ferragni col trucco glitter
in foto: Chiara Ferragni col trucco glitter

La nuova acconciatura dell'influencer

Sarà perché aveva voglia di cambiare o perché è alle prese con delle riprese top secret, ma la cosa certa è che Chiara Ferragni ha stravolto il suo look. Si è affidata al parrucchiere e make-up artist di fiducia, Manuele Mameli, optando per qualcosa di decisamente appariscente. Per quanto riguarda il trucco, ha detto addio alle nuance naturali e nude, preferendo degli esuberanti glitter sui toni del verde usati come ombretto. In fatto di pettinatura, invece, ha scelto un elegante raccolto, per la precisione uno chignon basso portato con la fila laterale. Non ha esitato a scattarsi dei selfie in questa versione bon-ton al motto di "This glam". In quante prenderanno ispirazione da lei per essere scintillanti durante la primavera?