Chiara Ferragni sta vivendo un periodo davvero molto felice della sua vita: oltre a raggiungere un successo professionale dopo l'altro, è diventata anche mamma per la seconda volta. Ha messo al mondo la piccola Baby Vittoria e non potrebbe essere più felice, tanto da non perdere occasione per immortalarsi con la bimba tra le braccia sui social. Certo, insieme a Fedez sta provando ad aiutare Leone ad affrontare la "gelosia", ma in fondo sa bene che si tratta solo di una fase momentanea e che presto il primogenito sarà un perfetto fratello maggiore. Nonostante non abbia paura di mostrarsi alle prese con l'allattamento e con i lati "oscuri" della maternità, c'è un dettaglio in particolare che  ha attirato le attenzione dei fan: l'influencer sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi e fluenti.

Gli effetti della gravidanza sui capelli di Chiara Ferragni

Di fronte una chioma tanto impeccabile, non sorprende che i fan si siano chiesti se Chiara si sia servita di qualche extension per renderla più lunga e voluminosa. La moglie di Fedez non ci ha pensato su due volte a soddisfare la curiosità dei followers, condividendo una Stories in cui ha affermato: "I miei capelli sono veri e finalmente lunghi. Sono cresciuti molto durante questa gravidanza, mentre quando aspettava Leone tendevo a perderli ed è stato molto difficile farli crescere". Insomma, la Ferragni non si è servita di nessun trattamento innovativo e di nessuno trattamento "miracoloso", la dolce attesa le ha donato una luce particolare, rendendo anche i suoi capelli meravigliosi.

Chiara Ferragni rivela il segreto dei suoi capelli
in foto: Chiara Ferragni rivela il segreto dei suoi capelli

Chiara Ferragni, tornano di moda i capelli extra long?

Chiara Ferragni riesce a "trasformare in oro" tutto ciò che tocca ma la cosa che in pochi sanno è che, oltre a lanciare abiti e look must-have di stagione, riesce a dettare legge anche in fatto di capelli. Di recente, ad esempio, ha rispolverato un mollettone in pieno stile anni '90, legando la sua lunga chioma in un mezzo raccolto con una pinza a forma di delfino. Sarà questa la pettinatura più imitata della primavera 2021? L'unica cosa certa al momento è che, dopo il "momento di gloria" vissuto da caschetto e tagli corti e sbarazzini, le lunghezze extra potrebbero tornare di moda grazie all'intervento dell'influencer. In quante prenderanno esempio da lei in fatto di chioma?