video suggerito
video suggerito

Che tipo di donna sei? A rivelare la tua personalità è il make up (FOTO)

Hai mai pensato che il trucco può rivelare la tua personalità? Ogni donna valorizza il suo viso in base puntando l’attenzione su alcuni punti che rivelano molto di lei. Scopri tutti i dettagli!
A cura di Federica Ambrogio
334 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna ha un modo differente di truccarsi, a seconda delle proprie abitudini e della propria personalità. Hai mai pensato che il make up può rivelare che tipo di persona sei? Ecco tutti i segreti.

Donna sensuale e misteriosa: la donna che vuole sedurre indossa spesso uno smokey eyes, sensuale e magnetico. L'attenzione è puntata sugli occhi, con make up intensi e profondi sui toni del nero, del grigio, del blu notte o anche del marrone. Non può mancare il mascara e in alcuni casi sono perfette le ciglia finte.

Donna sicura di sé e passionevole: il rossetto rosso è uno dei cosmetici che proprio non può mancare nel beauty case di una donna. Sin dagli anni'5o è stato sinonimo di sensualità e passione, ma la donna che lo indossa è anche sicura di sè. Prima dell'applicazione ricorda di delineare il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto e stendi il tuo rosso preferito con un pennellino.

Donna eccentrica: una donna piena di energia e vitalità non potrà fare a meno dei colori forti e vivaci. Le sue labbra saranno colorate da nuance forti come il fucsia, il rosso o il corallo accesso, ma anche da colori più intensi e particolari come i viola. Anche gli occhi potranno essere al centro dell'attenzione con nuance fresche e vibranti.

Donna romantica: la donna affettuosa e romantica predilige i toni pastello come il rosa, il crema, l'azzurro e il pesca. Il suo make up è delicato e molto luminoso. Sulle labbra i colori sono tenui e delicati, e spesso viene utilizzato un gloss luminoso e dall'effetto a specchio.

Donna insicura: le donne poco sicure di sé solitamente non si valorizzano al meglio. Se si truccano utilizzano spesso prodotti dai colori sbagliati, fondotinta che svaniscono dopo poche ore e una matita nera o blu nella rima interna dell'occhio. Non sono particolarmente affini con il mondo del make up e si sentono più a loro agio al naturale.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views