Ancora una volta Charlotte d'Inghilterra è riuscita a rubare la scena, al fratello maggiore George e persino a mamma Kate Middleton, nonostante quest'ultima fosse impegnata in una gara di vela per la King's Cup una regata di beneficenza. La piccola Charlotte conquista tutti con la sua simpatia e… le sue smorfie. Solitamente la famiglia reale, e persino i piccoli royal babies, sono ingessati e composti, sempre educati, mai eccessivi o fuori dagli schemi, Charlotte, invece, non ci sta e proprio non riesce a restare negli "schemi reali" saluta i fotografi o gli fa la linguaccia, li prende in giro e volteggia con i suoi vestitini griffati.

Ieri la piccola principessina ha assistito alla King's Cup, una regata di vela a cui hanno partecipato i genitori William e Kate Middleton. Lui con polo candida, lei con cappellino shorts e orecchini di diamanti. Charlotte ha assistito alla gara e alla successiva premiazione da un luogo privilegiato insieme alla tata e al fratello George, poi è stata raggiunta da mamma Kate che le ha indicato le barche e il pubblico. Charlotte non ha salutato il pubblico accorso per vedere la gara ma ridendo ha iniziato a fare linguacce e smorfie, conquistando, ancora una volta, tutti con la sua simpatia e non solo.

La principessina ha conquistato tutti anche con il suo delizioso look composto con un mini dress a fantasia mille righe in azzurro su fondo bianco, con colletto candido, gonna a pieghe e top smanicato. L'abito è firmato Ralph Lauren e in saldo sul sito Farfetch.com costa 88 euro. Sappiamo bene quanto Charlotte, oltre a divertisti con le smorfie, ami la moda e gli abitini griffati dal sapore bon ton, magari con fantasie fiorate, o ancora gli accessori "da principessa", tutti ad esempio ricordano la dolce mini bag a forma di unicorno che la bambina ha sfoggiato con orgoglio qualche giorno fa. Scommettiamo che il dolce abitino dopo che l'ha indossato Charlotte d'Inghilterra registrerà il sold out in breve tempo?