La principessa Charlotte ha solo 4 anni ma, nonostante la tenerissima età, è già una piccola star, tanto che ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. In occasione del compleanno del fratellino George, la British Army ha condiviso una foto scattata durante una recente visita ufficiale del principe William in compagnia dei tre figli ma ad attirare le attenzioni non è stato il festeggiato, quanto piuttosto la femminuccia della famiglia. Ha sfoggiato una mini borsa di paillettes a forma di unicorno e la cosa particolare è che è un modello low-cost. La piccola starà seguendo le orme della mamma Kate Middleton?

La borsa unicorno della principessa Charlotte costa meno di 10 euro

E' ormai risaputo che la principessa Charlotte indossa sempre lo stesso vestitino a fiori durante le apparizioni pubbliche perché la mamma vuole evitare che si trasformi in una piccola star ma, nonostante ciò, la bimba riesce lo stesso a incantare tutti con il suo stile. Di recente si è infatti distinta per originalità, sfoggiando una mini bag davvero particolare in una foto condivisa dalla British Army per il compleanno di George.

Quello scatto risale a una partita di beneficenza a cui il principe William aveva preso parte in compagnia dei figli e la piccola ha attirato le attenzioni del pubblico con l'accessorio che porta tra le mani. In abbinamento a uno dei suoi soliti vestiti floreali, ha una pochette a forma di unicorno tempestata di paillettes. Si tratta di un modello firmato TY che può essere trovato facilmente su Amazon in diverse versioni, tutte vendute a un prezzo inferiore ai 10 euro. Insomma, pare proprio che la principessina stia seguendo le orme della mamma che più volte ha dimostrato di avere la passione per il low-cost. Anche da grande eviterà di scegliere delle borse griffate e costose come ci si aspetterebbe da un membro della Royal Family?