Kate Middleton ha partecipato alla King's Cup, una regata organizzata per beneficenza a Cowes sulla costa sud dell'Inghilterra. La Duchessa di Cambridge, lo sappiamo bene, non si tira mai indietro se si tratta di partecipare a eventi benefici, soprattutto se questi hanno a che fare con lo sport. Abbiamo visto più volte Kate Middleton giocare in campo a pallavolo, anche con tacchi alti, o divertirsi in barca a vela o in altri eventi legati allo sport, meno formali rispetto ai classici gala o alle visite ufficiali a cui i reali solitamente partecipano. La Duchessa di Cambridge ama lo sport e l'aria aperta e con gioia lascia a palazzo abiti da sera, tiare, clutch gioiello e tacchi alti per sfoggiare tute, pantaloncini e scarpe da ginnastica, lo stesso è avvenuto per la regata in braca a vela dove Kate Middleton è apparsa con cappellino, pantaloni corti e sneaker. Kate, però, anche con gli outfit sportivi non rinuncia ad alcuni gioielli preziosi, come gli orecchini di diamanti a forma di cuore e il suo anello di fidanzamento.

Gli orecchini a cuore con diamanti di Kate Middleton

Kate Middleton è meravigliosa con i suoi abiti da sera o con i cappottini eleganti con cui solitamente partecipa agli eventi pubblici, sempre impeccabile, mai scontata, eppure così semplice e chic. E' capace di mescolare capi d'alta moda con abiti low cost che si trovano in vendita negli store a pochi euro e lo stesso fa con gioielli e accessori, tutti ricordano ad esempio i deliziosi orecchini di Accessorize che ha recentemente sfoggiato ma ricordiamo, soprattutto i suoi gioielli preziosi degni di una principessa. Anche per la regata in barca a vela Kate Middleton ha scelto un outfit estremamente cool, con il suo cappellino con visiera, la giacca a vento e polo del marchio Gill, specializzato in abbigliamento tecnico, gli shorts e le scarpe da ginnastica New Balance perfette per la barca. Nonostante si tratti di un evento sportivo e indossi un outfit tecnico, la Middleton non rinuncia ai suoi preziosi e non sfoggia bijou senza valore ma orecchini di diamanti da migliaia di euro.

Per la regata Kate Middleton indossa orecchini a forma di cuore in oro e diamanti del valore di 2455 euro, firmati Kiki McDonough. Si tratta di un modello a cui la Duchessa è molto legata e che indossa spesso in occasioni differenti. Al dito, come sempre il suo amato anello di fidanzamento. Senza dubbio Kate sa come essere perfetta in ogni occasione quando si parla di stile, anche in questo caso è apparsa impeccabile con il suo look sportivo in cui trovano spazio anche gli adorati gioielli preziosi.