15 CONDIVISIONI

Charlotte Casiraghi regina di stile alle sfilate parigine: lancia il must-have della primavera 2021

Charlotte Casiraghi era tra le pochissime invitate alla sfilata Haute Couture P/E 2021 di Chanel e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. La principessa è apparsa elegantissima in un completo sartoriale total black, caratterizzato da una giacca corta destinata a diventare il must-have della primavera 2021.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si sta svolgendo la Paris Fashion Week dedicata alle collezioni Haute Couture per la Primavera/Estate 2021 e, come da tradizione, Chanel ha organizzato la sfilata al Grand Palais, trasformando la passerella nel set di un matrimonio di campagna con tanto di petali di fiori sparsi sul catwalk. A causa delle norme anti Covid, lo show si è dovuto tenere a porte chiuse ed è stato mostrato al pubblico attraverso un film girato da Anton Corbijn. La Maison, però, non ha rinunciato al pubblico presente in prima fila, anche se era super ristretto e perfettamente distanziato. Tra gli inviati, diversi volti noti, da Penélope Cruz a Lily-Rose Depp, fino ad arrivare a Vanessa Paradis e a Marion Cotillard, anche se a spiccare per bellezza ed eleganza è stata Charlotte Casiraghi.

Il completo total black di Charlotte Casiraghi

Essendo la nuova ambasciatrice di Chanel, Charlotte Casiraghi non poteva perdersi un evento tanto atteso come la sfilata Haute Couture e per l'occasione ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una regina di eleganza. Ha sfoggiato un completo total black con pantaloni palazzo sartoriali e giacca corta decorata con maxi bottoni bianchi con i brillanti, un modello super trendy dal fit aderente, spalle strutturate, scollo alto e cinturino in vita tono su tono. Ha poi abbinato il tutto a una blusa di tulle bianco, le cui maniche lunghe sbucavano dal blazer, e a un paio di stivaletti con il tacco a spillo. Insomma, a quanto pare si può essere elegantissime e sofisticate anche con estrema semplicità: in quante considerano la giacca di Charlotte il nuovo must-have della primavera 2021?

Charlotte alla sfilata Chanel
Charlotte alla sfilata Chanel

Il rapporto speciale con la Maison Chanel

Charlotte Casiraghi ha sempre avuto un legame speciale con la Maison parigina, basti pensare al fatto che sua mamma Carolina indossava Chanel quando la portava nel pancione. Le donne di casa Grimaldi, inoltre, si sono spesse rivolte all'eleganza senza tempo della griffe per le loro apparizioni pubbliche e Charlotte non fa eccezione. Non sorprende, dunque, che, dopo essere diventata volto della campagna prêt-à-porter Primavera/Estate 2021 realizzata nell'ex residenza di Lagerfeld vicino a Monaco, la principessa sia stata tra i pochissimi "eletti" invitati alla sfilata. Alla fine dello show ha poi posato con le modelle e con la direttrice creativa Virginie Viard sulle scalinate del salone del Grand Palais, a prova del fatto che farà parte per sempre della famiglia Chanel.

15 CONDIVISIONI
Il ritorno dei sabot: Valentina Ferragni lancia le scarpe must-have della primavera 2021
Il ritorno dei sabot: Valentina Ferragni lancia le scarpe must-have della primavera 2021
Il caschetto lungo di Charlotte Casiraghi: è il taglio di capelli più chic dell'autunno 2021
Il caschetto lungo di Charlotte Casiraghi: è il taglio di capelli più chic dell'autunno 2021
I sabot must-have della primavere 2021
I sabot must-have della primavere 2021
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views