6 Maggio 2021
09:50

Charlotte Casiraghi, il debutto come cantante è con la giacca crop scintillante

Charlotte Casiraghi ha rivelato il suo più grande talento nascosto: vanta una voce divina. In occasione della sfilata Chanel Cruise 2021-22 ha debuttato nei panni di cantante, sfoggiando un look da rockstar scintillante e glamour. In quante vogliono a tutti i costi la sua giacca crop di paillettes?
A cura di Valeria Paglionico

È da diversi mesi che Charlotte Casiraghi è diventata ambassador di Chanel ma solo in occasione della sfilata Cruise 2021-22 ha rivelato il suo talento nascosto: oltre a essere una principessa trendy ed elegante, è anche una bravissima cantante proprio come la mamma Carolina di Monaco. Al termine dello show allestito nelle cave di calcare di Les Baux-de-Provence ha infatti duettato con Vanessa Paradise e Sébastien Tellier sulle note di "Roche", dimostrando di vantare una voce divina. Per un evento tanto importante come la prima performance musicale in pubblico non poteva che curare il look nei minimi dettagli. Si è presentata sul palco in una versione casual ma allo stesso tempo sofisticata, dando per l'ennesima volta prova di essere una vera e propria icona di stile.

Charlotte Casiraghi, il nuovo look da rockstar

Charlotte Casiraghi sembra essere un angelo caduto dal cielo: è bellissima, stilosa, ha un'innata eleganza principesca e ora ha rivelato di essere anche una talentuosa cantante. Come è stato il suo debutto nella musica? Naturalmente super trendy. La secondogenita di Carolina di Monaco si è presentata sul palco con dei jeans a vita alta, modello mom fit, che le hanno fasciato la silhouette impeccabile e ha completato il tutto con un adorabile blazer nero crop tempestato di paillettes e con le spalline imbottite. Essendo testimonial di Chanel, la principessa non poteva che rivolgersi alla Maison per il suo primo look da cantante: la giacca scintillante fa parte infatti della collezione Primavera/Estate 2021.

Chanel, collezione Primavera/Estate 2021
Chanel, collezione Primavera/Estate 2021

Il blazer di paillettes è il must-have della primavera 2021

Per completare il tutto la principessa monegasca ha detto addio alle pieghe lisce, ha preferito delle onde dall'effetto naturale che hanno aggiunto un ulteriore tocco rock al total outfit. Ha inoltre esaltato le labbra con un delicato rossetto rosso, mentre per rendere lo sguardo profondo ha scelto una linea di matita nera molto marcata. Insomma, la Casiraghi non perde la sua innata classe neppure quando ricopre i panni della rockstar. In quante prenderanno ispirazione da lei e nella primavera 2021 non potranno fare a meno del blazer crop e scintillante?

Charlotte Casiraghi diventa cantante
Charlotte Casiraghi diventa cantante
Charlotte Casiraghi (con la frangia) lancia il trend del blazer doppiopetto per l'autunno 2019
Charlotte Casiraghi (con la frangia) lancia il trend del blazer doppiopetto per l'autunno 2019
Il blazer di Charlotte Casiraghi è il più cool dell'autunno 2019
Il blazer di Charlotte Casiraghi è il più cool dell'autunno 2019
23.519 di Stile e trend
Charlotte Casiraghi principessa in bandana e pantaloni, torna così alle sfilate di Parigi
Charlotte Casiraghi principessa in bandana e pantaloni, torna così alle sfilate di Parigi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni