Alla 68esima edizione del Festival di Cannes sono le donne mature le vere protagoniste. Altro che attrici ventenni e modelle di Victoria's Secret, a far girare la testa sono loro, le over trenta. Nel primo giorno della kermesse cinematografica Sophie Marceau  si è mostrata in tutto il suo splendore, con viso naturale e trucco leggero che non nascodeva le rughe del volto. In pochi istanti l'attrice francese è riuscita a gettare ombra sullo spacco sexy di Karlie Kloss. Oggi, nel secondo giorno di Cannes 2015 è invece Charlize Theron a catalizzare l'attenzione.

La star di Holywood è arrivata sulla Croisette per presentare la sua ultima fatica cinematografica "Mad Max: Fury Road" e, al Photocall mattutino dedicato al film, è arrivata sfoggiando un paio di gambe da urlo che farebbero invidia ad una ventenne. La Theron ha ormai quasi 40 anni, nonostante ciò è in forma perfetta e indossa con nonchalance abiti corti che mettono in mostra le lunghe gambe.

Per l'occasione Charlize Theron ha indossato un abito corto con frange della collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Valentino. Il modello dal sapore dark ha una linea over, è decorato con inserti in pelle e balze di frange, sullo scollo ha un inserto in velo trasparente con fiocco. La splendida attrice ha completato il look total black con un paio di sandali essenziali in nero con cinturini alla caviglia e con orecchini borchia in oro.