3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez torna nella casa del GF Vip: trasparenze sexy per l’incontro con Ignazio

Cecilia Rodriguez ieri sera è rientrata nella casa del GF Vip per incontrare Ignazio Moser e ha sfoggiato un look glamour e sexy. L’argentina ha puntato sul total black con un abito con la gonna a ruota e delle trasparenze audaci su maniche e décolleté.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip ed è stata ricca di sorprese, visto che c'è stata l'eliminazione di ben tre concorrenti che non prenderanno parte alla finale della settimana prossima. Uno dei momento più seguiti dai fan del reality è stato l'incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che sono rimasti separati per 7 giorni a causa dell'eliminazione dell'argentina. Come al solito, la sorella di Belén ha dato prova di essere una delle più glamour della casa. Dopo la giacca da uomo portata come abito, gli stivaletti calzino e il vestito con l'intimo in mostra, ha sfoggiato l'ennesimo look super sexy.

Immagine

Il look di Cecilia Rodriguez per l'incontro con Ignazio Moser

Ieri sera Cecilia Rodriguez è rientrata nella casa del GF Vip dopo l'eliminazione della scorsa settimana per incontrare il fidanzato Ignazio Moser. Per un'occasione tanto speciale, non poteva che scegliere un look trendy e sexy. L'argentina ha infatti indossato un abito nero caratterizzato da una gonna corta a ruota in tulle che ha rivelato le lunghe gambe e un corpetto aderente con delle trasparenze audaci decorate con delle righe tono su tono su schiena, maniche e décolleté. Per completare il tutto, non ha rinunciato alle sue scarpe preferite, i décolleté neri firmati Christian Louboutin e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo. I due innamorati si sono poi riuniti poco dopo in studio, visto che anche il ciclista è stato eliminato durante la semifinale. A questo punto, non resta che aspettare per scoprire quali saranno le evoluzioni della loro storia d'amore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views