L'emergenza Coronavirus ha avuto moltissime ripercussioni anche sulla vita delle star, hanno dovuto annullare i loro prossimi impegni lavorativi e rinchiudersi in casa come richiesto dai provvedimenti governativi. Cecilia Rodriguez sta passando la quarantena con il fidanzato Ignazio Moser e per combattere la noia ha pensato bene di darsi da fare tra i fornelli. Ogni giorno sui social mostra i manicaretti che prepara con le sue mani, facendo venire l'acquolina in bocca a tutti i followers. Nelle ultime ore ha voluto condividere una ricetta particolarmente gustosa, la parmigiana di patate, spiegando passo dopo passo cosa bisogna fare per cucinarla in modo impeccabile.

Cecilia Rodriguez prepara la parmigiana di patate

Cecilia Rodriguez sta approfittando della quarantena per mettere alla prova le sue doti da cuoca. Nelle ultime ore ha rivelato la sua ricetta della parmigiana di patata, spigando ai followers passo dopo passo tutto ciò che bisogna fare per prepararne una gustosissima. Ha innanzitutto tagliato le patate a fette, disponendole ordinatamente sul fondo di una teglia in precedenza ricoperto con la besciamella. Ha poi ricoperto tutto con un ulteriore strato di besciamella, a cui ha aggiunto il condimento a base di abbondante formaggio grattugiato, sale e pepe. Dopo un altro strato di patate e condimento, ha concluso con delle fette di provola tagliata molto sottile. Ha messo tutto nel forno a 180 gradi e ha mostrato il risultato finale che all'apparenza sembra davvero gustosissimo.

La quarantena della sorella di Belén

Se Belén Rodriguez sta passando la quarantena a Milano con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santigo, la sorella Cecilia è in isolamento alle tenute Moser, proprietà della famiglia del fidanzato a Trento. Nonostante abbia a disposizione un enorme giardino e addirittura un vigneto, dove nelle settimane scorse ha imparato quali sono i primi "passi" da compiere per preparare il vino, lo stress dovuto a questo momento storico difficile comincia a farsi sentire anche per lei. La piccola di casa Rodriguez sta passando le giornate senza trucco tra cucina e allenamenti casalinghi, è stata costretta anche a festeggiare il suo 30esimo compleanno tra le mura domestiche ed è chiaro che non vede l'ora di tornare alla normalità. In quanti sognano di vederla di nuovo in versione glamour agli ambiti eventi milanesi?