Covid 19
24 Aprile 2020
14:02

Cecilia Rodriguez diventa contadina in quarantena: al posto della borsa porta l’annaffiatoio

Cecilia Rodriguez sta passando la quarantena nelle tenute Moser di Trento e ha detto addio alla vita mondana. Passando intere giornate alle prese con le più svariate attività campestri, non poteva che sfoggiare un look da contadina, anche se in versione trendy.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Cecilia Rodriguez sta passando la quarantena nelle tenute Moser a Trento e, sebbene sia in compagnia con il fidanzato Ignazio, anche per lei sta diventando dura passare intere giornate in casa, lontana dalla famiglia e dalle persone care. La vita mondana sembra ormai essere solo un lontano ricordo, per combattere la noia la sorella di Belén si è data alle attività campestri, dalla produzione del vino alla preparazione di manicaretti a base di ortaggi appena colti. Nelle ultime ore ha dunque adeguato anche il look a questa sua "nuova vita". Ha detto addio agli abiti da sera, alle paillettes e ai tacchi a spillo, si è trasformata in una vera e propria contadina, anche se in versione trendy.

Ha infatti indossato una salopette di jeans con la gonna al ginocchio e un maxi spacco centrale, abbinandola a una t-shirt a costine con le maniche a tre quarti e dei bottoncini sulla scollatura. Per completare il tutto ha scelto un paio di stivali di pelliccia firmati Mou portati senza calze e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, mettendo in risalto i lineamenti perfetti del viso. Il dettaglio che ha attirato l'attenzione dei fan? L'accessorio che portava al posto della borsa, ovvero un maxi annaffiatoio in pieno stile bucolico. A immortalarla non poteva che essere il fidanzato Ignazio, che nella didascalia della foto condivisa sui social ha scritto: “La contadinella più bella”. Insomma, la piccola di casa Rodriguez ha dimostrato di sapersi adattare a ogni tipo di situazione. La vedremo in questa insolita versione country anche quando finalmente potrà tornare alla super glamour vita milanese?

29608 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni