video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez con l’abito trasparente: per la finale del GF Vip sceglie il nude look

Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando un nude look. La sorella di Belén ha infatti indossato un abito trasparente che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione con dei maxi tagli su fianchi e décolleté.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip, che in questa seconda edizione ha visto il trionfo di Daniele Bossari. A far parlare quest'anno sono stati soprattutto i look dei concorrenti, che non si sono affatto distinti per sobrietà. Le più trendy sono state in assoluto Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, che per l'ultima puntata del programma hanno dato il meglio di loro. Se la fidanzata di Damante ha puntato tutto su un abito di paillettes dorato disegnato da lei, la sorella di Belén ha sfoggiato un sensualissimo nude look.

Immagine

Il nude look di Cecilia Rodriguez

Nonostante fosse ormai uscita dalla casa e dovesse solo sedersi in studio tra gli esclusi, per l'ultima puntata del GF Vip Cecilia Rodriguez ha voluto puntare tutto sulla sensualità con un nude look audace. L'ex concorrente è apparsa al fianco del fidanzato Ignazio Moser con indosso un abito completamente trasparente firmato Celebrity Sposa, caratterizzato da una lunga gonna a rete e da un corpetto con dei maxi tagli sia sui fianchi che sul décolleté che hanno rivelato le forme impeccabili. Anche se sembrava che non indossasse l'intimo, in verità aveva slip e coppe color nude per coprire "giusto il necessario", evitando così di dare scandalo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto, ha tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati sulle punte e ha poi sfoggiato un trucco dai colori naturali. Insomma, la Rodriguez ha deciso di lasciare pochissimo spazio all'immaginazione per salutare tutti quelli che l'hanno seguita durante il reality. Anche se non era la prima volta che indossava un abito trasparente, ieri è riuscita a osare ancora di più.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views