Cecilia Rodriguez alle sfilate di Parigi: il sexy look è con abito trasparente e giacca rock
Si sta svolgendo la Paris Fashion Week e sono moltissime le Maison che stanno presentando le loro collezioni per la Primavera/Estate 2022. Per la prima volta dopo oltre un anno e mezzo di pandemia le sfilate si stanno tenendo in presenza e inevitabilmente il front-row è tornato a gremirsi di star. Nei giorni scorsi a sbarcare nella capitale francese è stato un volto noto della tv italiana, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belén ha preso parte allo show di Messika, il brand di alta gioielleria di Kate Moss, e per l'occasione ha sfoggiato un look dall'animo rock ad alto carico sensuale, mettendo in mostra la silhouette da urlo con delle trasparenze audaci.
Cecilia Rodriguez in nero alle sfilate
Il clan Rodriguez poteva mai mancare a un evento glamour come la Fashion Week di Parigi? Assolutamente no. Se la sorella maggiore Belén è impegnata con registrazioni tv e shooting, la piccola di casa Cecilia ha pensato bene di volare nella capitale francese per seguire le sfilate direttamente dalle prime file. Ha partecipato allo show di Messika, brand di gioielli a cui spesso si rivolge per completare i suoi look con dei dettagli scintillanti, apparendo sofisticata e sensuale in total black. L'argentina ha infatti indossato un sinuoso abito nero di Zuhair Murad con la gonna lunga dal taglio irregolare che ha lasciato la gambe destra in bella mostra e dei dettagli di pizzo trasparente lungo tutta la silhouette, dal décolleté ai fianchi.
Borsa scintillante e smokey eyes per lo show di Messika
Per completare il tutto Cecilia ha scelto un paio di décolleté neri con il tacco a spillo, una borsetta scintillante in argento di Messika e un chiodo di pelle dall'animo rock (lo ha portato poggiato sulle spalle). Non sono mancati i gioielli tempestati di cristalli del brand, dai bracciali a forma di serpente agli orecchini pendenti, mentre, per quanto riguarda i capelli, ha stravolto il suo stile tirandoli all'indietro e dicendo temporaneamente addio alla frangia a tendina. Il make-up non è stato da meno in fatto di aggressività: la Rodriguez lo ha infatti abbinato al look sfoggiando un trucco smokey eyes molto marcato.