È partita la Milano Fashion Week e fino al 23 febbraio saranno molte le Maison che presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020, attirando così l'attenzione di innumerevoli star che non perdono occasione di lasciarsi fotografare tra le prime file del front-row. Tra queste c'è anche Cecilia Rodriguez, diventata ormai una vera e propria icona di stile proprio come la sorella Belén. Ieri sera ha preso parte allo show di Albagia, apparendo al fianco del fidanzato Ignazio Moser più glamour che mai.

Per l'occasione ha indossato un tailleur di raso fucsia firmato proprio dal brand con dei pantaloni a sigaretta a vita alta e un blazer portato sulle spalle, abbinato a una semplice t-shirt bianca. A rendere davvero originale il look, però, ci ha pensato l'acconciatura. La piccola di casa Rodriguez ha sfoggiato una doppia high pony tail con twist portata con la riga centrale che ha messo in risalto il viso dai lineamenti impeccabili. Si tratta di una pettinatura molto intricata realizzata con due code di cavallo unite da una ciocca di capelli portata come "copricoda".

La chioma lasciata sciolta è stata poi allisciata con la piastra, così da avere un aspetto super lucente. Insomma, Cecilia non ha rivali quando si parla di nuove mode e, dopo aver lanciato la maxi coda con la riga centrale, di sicuro trasformerà anche questa nuova acconciatura in un must-have. Certo, è un tantino complicato realizzarla da sole a casa, ma di certo presto arriveranno innumerevoli tutorial che riveleranno i trucchi per raggiungere un risultato ottimale.