6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo: vacanze in famiglia negli USA con il cappello da pescatore e la borsa griffata

Caterina Balivo sta trascorrendo le sue vacanze negli Stati Unit con la famiglia e per una gita sul lago, nello Yosemite National Park, sceglie un look comodo e sportivo, con tanto di cappello da pescatore, ma non rinuncia a una borsa di lusso super griffata.
A cura di Redazione Donna
6 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa l'avevamo lasciata a Capri con abito bianco, sullo sfondo i Faraglioni, ai piedi sandali bassi e comodi. In quell'occasione vacanziera Caterina Balivo sfoggiava un abito già visto, si trattava infatti di uno dei vestiti bianchi indossati al suo matrimonio, riciclato in vacanza per creare un romantico summer look caprese. Ora la ritroviamo in un contesto completamente diverso e con un outfit decisamente opposto. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Capri, Caterina Balivo è volata negli Stati Uniti con il marito Guido Maria Brera, con il figlio Guido Alberto e la figlia più piccola Cora. Dopo una prima sosta a San Francisco, dove si è fatta immortalare dinanzi al Golden Gate Bridge, Caterina è arrivata nella seconda tappa del suo viaggio di famiglia negli States, ovvero lo splendido Yosemite National Park.

Qui la Balivo si è totalmente immersa nella natura tra passeggiate in valli verdeggianti, su montagne alte e profonde gole. Su Instagram ha condiviso splendidi panorami e alcuni dolci scatti di famiglia con suo figlio e suo marito. A catturare l'attenzione è però il mini shooting realizzato in riva al Mammoth Lake, lago che si trova nel parco Nazionale di Yosemite, molto amato dagli appassionati di pesca. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: "Mentre aspettavo i miei uomini che prendevano vermi e canna da pesca, io e Costi scattavamo. Oggi pesca a Mammoth Lakes!". Nelle foto del mini album si vede la Balivo in posa su un piccolo pontile in legno in riva al lago, pronta per la pesca. Caterina , lo sappiamo bene, non sbaglia mai un look, è sempre adatta a ogni occasione, proprio per questo per il suo giro in barca sul lago ha scelto un perfetto outfit "da pescatore" con tanto di cappello in stile Sampei, pantaloni a tre quarti e scarpe basse. Nonostante l'outfit sportivo la conduttrice non rinuncia a un prezioso dettaglio fashion e al completo casual total black abbina una minibag in pelle nera con tracolla a catena di Fendi. La Balivo completa poi il look con l'accessorio più cool di questa estate, il cappello da pescatore, che avevamo visto sulle passerelle P/E 2019 dei grandi stilisti e indosso a celebrities come Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni, un modello che Caterina aveva già indossato per una gita in barca e abbinato a un elegante costume total black.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views