L'estate è entrata nel pieno e sono moltissime le persone che sono già partite per le vacanze, concedendosi della giornate di relax al termine di un lungo anno lavorativo. Tra queste, soprattutto le star, che non perdono occasione per documentare i loro viaggi da sogno sui social. Caterina Balivo è solo l'ultima ad averlo fatto, condividendo il primo scatto in costume del 2019. La conduttrice è apparsa in splendida forma in total black e ha completato il look da spiaggia con un accessorio molto originale, un cappello da pescatore.

Caterina Balivo, la prima foto in costume dell'estate 2019

L'abbiamo vista ogni giorno su Rai 1 a "Vieni da me" nell'ultimo anno lavorativo e oggi Caterina Balivo si gode finalmente il meritato riposo. La conduttrice è partita per le vacanze con i due figli Guido Alberto e Cora e non può fare a meno di documentare tutto si social. Fino a qualche giorno fa aveva preferito non lasciarsi mai immortalare al mare, sfoggiando dei look da spiaggia coprenti ma allo stesso tempo glamour, solo nelle ultime ore ha pensato bene di indossare il primo costume della bella stagione.

Nel blu 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets #auroratime #siamotroppoavanti

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

La Balivo è apparsa su una barca tra i faraglioni di Capri mentre sfoggia un modello intero total black con le spalline decorate con le rouches. Oltre ad apparire in splendida forma dopo aver affrontato due gravidanze negli ultimi anni, i fan sono stati attirati da un accessorio molto originale che portava. Si tratta di un cappello "da pescatore" che le permette di coprire il viso dai raggi del sole e la cosa particolare è che, nonostante non si tratti di un modello must-have dell'estate 2019, le sta splendidamente. In quante imiteranno il suo stile balneare?