Il 2 ottobre 2020 su Amazon Prime Video arriverà la seconda sfilata evento di Savage X Fenty, il brand di lingerie di Rihanna, e ad annunciarlo è stata la stessa popstar, che qualche giorno fa su Instagram ha condiviso il trailer ufficiale dello show. Per l'occasione ha rivelato il suo nuovo look con un taglio di capelli ispirato agli anni '80 ma la cosa che in pochi avrebbero immaginato è che l'originale acconciatura sarebbe stata il "tema" della sfilata. Cara Delevingne sarà tra le modelle in passerella ed è stata proprio lei a postare una foto realizzata nel backstage, in cui sfoggia lo stesso mullet cut della cantante.

Il nuovo look di Cara Delevingne

Era da anni che Cara Delevingne aveva detto addio alle passerelle ma per Rihanna pare che farà un'eccezione. Come rivelato nelle ultime ore sui social, sarà tra le modelle dello show Savage X Fenty, trasmesso a partire dal 2 ottobre su Amazon Prime Video, e per l'occasione sfoggerà un look inedito. La star indosserà alcuni capi iconici della collezione, ovvero un completino intimo in nero con dei dettagli ricamati in bianco e delle super sexy calze a rete in total black, ma la cosa particolare è che avrà una nuova acconciatura.

Non è la prima volta che l'attrice rivoluziona la sua immagine in modo drastico, lo aveva già fatto qualche anno fa rasandosi totalmente la chioma, ma ora ha pensato bene di "imitare" Rihanna. In che modo? Passando al mullet cut, ovvero il taglio ispirato agli anni '80 più lungo sulla nuca e con una frangetta cortissima e scalata. Certo, molto probabilmente si tratterà di una parrucca usata per adeguarsi al tema della sfilata, ma la differenza rispetto a qualche giorno fa è impressionante. La Delevingne starà pensando a un cambio permanente? L'unica cosa certa è che è così bella che starebbe meravigliosamente in qualsiasi versione.