Cara Delevingne è una delle star più famose degli ultimi anni e, anche se ha detto addio al fashion system, continua a essere richiestissima nel mondo dello spettacolo. Attualmente, è impegnata con le riprese del film "Life in a Year", che sta girando in Canada con il 18enne Jaden Smith, ma ha sfoggiato un look diverso dal solito. La Delevingne è infatti apparsa per la prima volta in pubblico con la testa completamente rasata, dando prova di non aver resistito alla moda più diffusa negli ultimi tempi tra le celebrities, quella dei capelli a zero.

La 24enne è stata paparazzata mentre usciva da un'auto, portava un abitino largo in stile camicia da notte, una felpa con il cappuccio verde militare e l'inedito taglio di capelli, capace di esaltare i lineamenti perfetti del suo viso. L'ex modella non ha rinunciato alle sopracciglia folte, considerate il segreto del suo successo, che appaiono ancora più doppie del solito, forse perché decisamente in contrasto con la testa rapata. Nel corso della carriera, la Delevingne ha sempre portato i capelli lunghi fino alle spalle.

Aveva cambiato leggermente il look quando qualche tempo fa aveva sfoggiato un bob biondo platino, aveva poi fatto una scelta ancora più estrema qualche giorno fa, quando su Instagram si era fotografata con i capelli cortissimi e di colore rosa. Sarà perché il copione richiede la chioma rasata a zero, visto che probabilmente interpreterà una ragazza malata terminale, o perché semplicemente voleva un cambio radicale, ma Cara ha deciso di lasciare i fan senza parole. Anche lei si aggiunge alla lunga lista di star che sfoggiano una chioma tanto corta.