14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli rosa: ecco il nuovo look di Robert Pattinson che vi lascerà a bocca aperta

Robert Pattinson è apparso sulla copertina della rivista “Wonderland” in una versione inedita. L’attore ha infatti sfoggiato un caschetto rosa molto punk ma per la gioia della fan si tratta solo di una parrucca.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Pattinson è uno degli attori più amati e desiderati al mondo e non di rado ha posato sulle copertine di riviste internazionali, incantando le fan con la sua bellezza e il suo fascino. Questa volta, però, pare che abbia deciso di dare una svolta drastica al suo aspetto, riuscendo a lasciare tutti senza parole con il nuovo incredibile look. Dopo aver detto addio ai capelli lunghi e al ciuffo fluente, passando a un taglio rasato, pare che abbia voluto ancora stravolgere il suo stile.

Robert Pattinson con i capelli rosa

Per comparire sulla cover della rivista "Wonderland" Robert Pattinson ha sfoggiato degli inediti capelli rosa. L'attore ha infatti posato con indosso giacca e camicia rossa con delle spille da balia applicate, un gilet gessato nero e un caschetto total pink davvero originale. Per la gioia delle fan che trovano il look un po' troppo femminile non si tratta nulla di drastico, la star di "Twilight" indossa infatti solo una parrucca rosa ma in compenso è reso il suo aspetto super punk. A scegliere l'outfit è stato lui stesso, i direttori della rivista gli hanno lasciato carta bianca, permettendogli di divertirsi a esplorare la cultura underground. "Mi piace esplorare mondi di cui sono estraneo, ho amato l'idea di mettere in evidenza una suttocultura e di portarla alle estreme conseguenze, fino a renderla quasi irriconoscibile", ha dichiarato Robert nell'intervista rilasciata. Insomma, i capelli rosa andranno anche di moda negli ultimi anni ma l'attore sembra essere non voler ancora rinunciare definitivamente al castano. Per il momento, dunque, le fan possono stare tranquille: il loro divo preferito non ha cambiato nulla nel suo aspetto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views