Rasarsi i capelli a zero sembra essere la moda del momento e le star lo sanno bene, visto che sono moltissime quelle che hanno optato per questo taglio decisamente drastico. La cosa, però, non interessa solo le donne ma anche i maschietti. Dopo che Zayn Malik si è mostrato sui social con un inedito look da "palla da biliardo" al fianco della mamma e della fidanzata Gigi Hadid, anche un altro volto noto del mondo dello spettacolo ha deciso di seguire il suo esempio.

Si tratta di Robert Pattinson, che a quanto pare non ha saputo resistere alla tendenza. L'attore si è presentato all'apertura della 43esima edizione dell'American Film Festival of Deauville, in Francia, e ha lasciato tutti senza parole con il suo aspetto completamente stravolto. Ha infatti detto addio ai lunghi capelli fonati che ha sfoggiato fino a qualche tempo fa ed è passato a un taglio rasato. Certo, ha preferito non puntare su qualcosa di troppo estremo, così da non avere il cranio liscissimo.

Il motivo per cui lo ha fatto? Per recitare nel suo ultimo film, "Good Times", era dovuto diventare biondo e, probabilmente stanco di quel colore, ci ha dato un taglio. Non è un caso che gli sia rimasta ancora una ciocca bionda poco sopra la fronte, capace di rendere il suo aspetto molto più originale. Sono stati molti quelli che hanno notato una certa somiglianza con il look dell'ex fidanzata Kristen Stewart, passata anche lei ai capelli a zero qualche mese fa, anche se si tratterà solo di un caso. Le fan, intanto, non possono fare a meno di amarlo anche con questo nuovo look.