video suggerito
video suggerito
Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2018

Capelli rasati e gialli: Jaden Smith sfoggia un nuovo look a Parigi

Jaden Smith ha partecipato all’apertura della boutique Louis Vuitton, tenutasi durante la Paris Fashion Week, e ha sfoggiato un look inedito. Il figlio di Will ha detto addio al suo colore di capelli naturale, è passato infatti a un giallo brillante.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

La Paris Fashion Week è ormai arrivata al suo ultimo giorno, sono stati moltissimi gli eventi e le sfilate organizzate dalle Maison internazionali per presentare le collezioni Primavera/Estate 2018, da Chanel che ha provocato il pubblico con i look in plastica, fino ad arrivare a Balenciaga che ha trasformato le Crocs in un accessorio glamour. Nelle prossime toccherà a Louis Vuitton ma la casa di moda ha voluto anticipare lo show con l'inaugurazione della sua boutique parigina, appuntamento a cui hanno preso parte diverse star, prime tra tutti il testimonial Jaden Smith.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il nuovo look di Jaden Smith

Jaden, il figlio del cantante e attore Will Smith, ha preso parte all'evento organizzato durante la Settimana della Moda di Parigi da Louis Vuitton, brand di cui è testimonial. Ha infatti indossato un outfit completamente firmato dalla Maison con t-shirt nera, pantalone acetato blu cobalto, giubbino decorato con l'iconico loro, completando il tutto con delle grosse catene al collo. La cosa particolare è che il modello 19enne ha sfoggiato un look decisamente inedito in fatto di capelli. Dopo aver detto addio ai dread qualche mese fa, si è rasato quasi a zero ma ha preferito scegliere qualcosa di più esuberante del suo colore naturale. Jaden Smith ha infatti tinto la chioma con un giallo acceso, creando un netto contrasto con le sopracciglia nerissime. Nonostante la tonalità sia assolutamente innaturale, il figlio di Will è apparso bello e sicuro di sé, proprio come se fosse nato per posare di fronte i fotografi. A questo punto, non resta ce aspettare il suo prossimo "colpo di testa".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views