713 CONDIVISIONI
7 Gennaio 2014
09:00

Capelli orrendi, i tagli peggiori del web (FOTO)

Quando si tratta di capelli c’è chi cade nel trash, chi sceglie hair styling di dubbio gusto e sicuramente non passa inosservato e chi cerca di seguire il trend. Ecco i 10 tagli di capelli più brutti del web!
A cura di Federica Ambrogio
713 CONDIVISIONI

Sul web se ne vedono davvero delle belle: dalle nail art orrende delle celebrities, ai capelli fluo passando per outfit pessimi e errori di make up. E se siete convinti di aver già visto davvero di tutto vi sbagliate: ecco i tagli di capelli più orrendi trovati sulla rete.

C'è chi davvero non si fa problemi a sfoggiare gli hair style più disparati: non stiamo parlando di acconciature estrose e stravaganti, ma di veri e propri tagli discutibili indossati da persone comuni e immortalate sul web. I più stravaganti, a sorpresa, sono gli uomini, che non si accontentano dei classici tagli e danno sfogo alla loro creatività: alcuni decidono di rasarsi completamente il capo lasciando solo alcune zone con capelli scolpiti (quasi sempre) alla perfezione con forme di animali, dal topo al jeko. C'è anche chi, in mancanza di capelli naturali ricorre a parrucche e riporti un po' ribelli che si spostano a loro piacimento sulla fronte. Senza parlare di chi punta su tagli geometrici e a dir poco assurdi abbinando frangette, basette lunghissime e tanto, ma davvero tanto gel e chi sceglie capelli cortissimi sulla sommità del capo, qualche centimetro di capelli completamente rasati e una piccola fascia di capelli lunghissimi proprio dietro la nuca.

Anche le donne non sono da meno: c'è chi sfoggia delle vere e proprie sculture di animali e chi invece modella i capelli seguendo gli stili più strani con acconciature verticali e movimenti ondulati fissati alla perfezione. Chi ha l'animo rock punta su creste lunghissime in contrasto con il colore naturale dei capelli, scolpite alla perfezione con styling costruiti ad hoc. Anche nel mondo femminile c'è chi sceglie extension e parrucche dalla dubbia finitura con attaccature mal rifinite e capelli palesemente sintetici. E non può ovviamente mancare chi si ispira alle celebrities e decide di puntare su capelli fluo abbinando un fucsia acceso a un castano naturale, con cotonature e treccine.

713 CONDIVISIONI
Tagli di capelli assurdi: non solo i calciatori amano i look bizzarri  (FOTO)
Tagli di capelli assurdi: non solo i calciatori amano i look bizzarri (FOTO)
Tagli di capelli per le 30enni: corti, medi o lunghi? (FOTO)
Tagli di capelli per le 30enni: corti, medi o lunghi? (FOTO)
Capelli trash da star: i peggiori tagli del 2013 (FOTO)
Capelli trash da star: i peggiori tagli del 2013 (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni