Con l'arrivo dell'autunno, sono moltissime le donne che decidono di cambiare look e colore di capelli per seguire al meglio gli ultimi trend di stagione. Naturalmente, anche le star non riescono a fare a meno del parrucchiere in questa parte dell'anno e, con i loro nuovi tagli di capelli, provano a imporsi come icone di stile. L'ultima che ha voluto sottoporsi a una trasformazione radicale è stata Emma Marrone.

La cantante ha detto addio al biondo dorato che ha sfoggiato durante l'estate su tutti i palcoscenici d'Italia per dare spazio all'ice blond, la sfumatura più amata dalle celebrities nel 2016, con una ricrescita scura in mostra, diventata ormai un dettaglio glamour. Non è la prima ad aver scelto questo colore per la sua chioma, già Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Taylor Swift avevano optato per questa tonalità elegante e trendy, segno del fatto che è in assoluto la nuance più gettonata del momento. Naturalmente, Emma non è riuscita a resistere alla tentazione di documentare il cambio look con dei selfie postati sui social.

Si è fotografata infatti in compagnia del parrucchiere Luigi Neri, a cui nella didascalia ha detto: "Grazie per questa trasformazione pazzesca". Qualche ora dopo, fiera del risultato, si è immortalata ancora con il nuovo colore di capelli alla guida della sua auto. Anche se non ha abbandonato il biondo, i fan hanno notato la differenza e hanno apprezzato il "colpo di testa" di Emma. A questo punto, tutti aspettano il prossimo concerto per ammirare da vicino il nuovo meraviglioso colore di capelli.