Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret ed attualmente testimonial del brand Swarovski, è una delle modelle più belle ed affascinanti del mondo e fino ad oggi aveva sempre avuto dei capelli lunghi, curati e femminili. Qualche giorno fa ha deciso però di “darci un taglio” e di cambiare radicalmente il proprio look. Ha detto addio a ricci e boccoli ed ha optato per il taglio di capelli più in voga del momento, il bob, la lunghezza perfetta per lasciarli asciugare al naturale o solo con un leggero movimento sulle punte.

Per l'occasione la modella si è affidata al suo hair stylist di fiducia, l'australiano David Keogh, ed il risultato è assolutamente perfetto. Oggi, Miranda sfoggia un caschetto che sfiora le spalle con dei ciuffi leggermente più lunghi sul davanti ed è assolutamente meravigliosa. Lei stessa lo ha definito il taglio più corto che abbia mai avuto ma, fiera dell’effetto finale, non ha potuto fare a meno di postare le foto del nuovo look sui social e di chiedere ai suoi followers: “Cosa ne pensate”? Naturalmente, i fan hanno apprezzato moltissimo la sua trasformazione, visto che le dona un aspetto fresco, sbarazzino, giovanile e che riesce ad esaltare ancora di più i delicati tratti del suo viso.

Dopo Emma Watson, Naomi Campbell e Taylor Swift, anche Miranda Kerr non ha saputo resistere alla moda del caschetto ispirato agli anni ’20. E’ corto, versatile, facile da portare: cosa si potrebbe chiedere di più? Chissà in quante seguiranno l'esempio di Miranda Kerr e con l'arrivo della primavera sfoggeranno un caschetto trendy come il suo.

What do you guys think of my new do? 💇🏻

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on