Cannes 2013: l'arrivo di Audrey Tautou e Nicole Kidman (FOTO)

Tutto è pronto per la 66esima edizione di Cannes. Il Festival prenderà il via questa sera con una spettacolare inaugurazione e con la proiezione del film più atteso dell'anno, "Il Grande Gatsby". La manifestazione chiamerà a raccolta le più celebri star del cinema hollywoodiano, sulla Croisette sono già stati avvistati Cheryl Cole, Julianne Moore e il regista Baz Luhrmann. A catturare tutta l'attenzione del pubblico ci hanno pensato Audrey Tautou, madrina di quest'edizione, e Nicole Kidman, una delle giurate chiamate a giudicare i film in concorso.

L'attrice francese ha partecipato alla conferenza di apertura sfoggiando un look sbarazzino da Lolita, ha infatti scelto un abito della collezione Spring/Summer 2013 di Red Valentino. Il modello color crema è decorato con mini fiori gialli, ruche sulla scollatura e piccolo fiocco sul seno. Audrey completa il look con un paio di décolleté nude di vernice.

Nicole Kidman si è presentata sul red capret del dinner pre-festival insieme agli altri membri della giuria capitanata da Steven Spileberg. L'attrice ha sfilato con uno splendido tubino aderente blu navy ricoperto di paillettes luccicanti, abbinato ad una mini clutch e a pumps in satin, con nastri incrociati fino alla caviglia, di Jimmy Choo.