Cannes 2013: i beauty look delle star tra cadute di stile e make up impeccabili

Dopo gli errori beauty apparsi nei primi giorni sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, i make up artist delle star stanno dando il meglio di sè facendole sfilare con look perfetti e sofisticati. Gli hair stylist invece hanno commesso qualche caduta di stile.

L'attrice e modella indiana Aishwarya Rai è sempre bellissima sia che il suo make up si focalizzi su occhi intensi oppure sulle labbra con un colore vivace, ma l'acconciatura che hanno scelto per lei non le valorizza i tratti del viso: decisamente meglio con i capelli sciolti e una piega morbida e mossa. E' un flop anche il look di Valeria Bruni Tedeschi: sembra più una mise da supermercato che da red carpet, capelli in disordine e trucco quasi impercettibile, e non è da meno Jennifer Lawrence, ok il trucco, ma i capelli sono troppo scompigliati.

Perfetti invece gli hair look di Jessica Chastain che ha scelto prima una piega retrò e poi una coda sbarazzina abbinata a un trucco rosa glitterato con eyeliner, e Cheryl Cole con un raccolto morbido. Bellissime l'acconciatura romantica di Beatrice Rosen, onde morbide raccolte su un lato e impreziosite da un cerchietto gioiello e la simil coda di cavallo di Adriana Karembeu. Anche i makeup delle tre celebrities sono perfetti, eleganti e sofisticati.Impeccabile come sempre Dita Von Teese, con il look che ormai è diventato la sua firma: onde retrò, pelle diafana, rossetto rosso e eyeliner. Il rosso è il protagonista anche del look di Hofit Golan che lo sceglie sia per l'abito che per le labbra, abbinandolo a un makeup caldo che mette in risalto i suoi occhi.  Focus sugli occhi, e decolleté, per Irina Shayk con uno smoky marrone scuro impreziosito da un ombretto dorato mentre Barbara Palvin, la nuova testimonial L'Oréal, sceglie un make up vivace con un ombretto arancione fluo abbinato allo smalto.