Dopo l’incredibile successo ottenuto sulle passerelle del Victoria’s Secret Fashion Show, le due modelle Candice Swanepoel e Sara Sampaio si sono concesse una meritata vacanza a Bora Bora. E’ noto infatti che le top model del brand di lingerie più famoso al mondo vengano sottoposte ad un training rigidissimo prima della tanto attesa sfilata ed è naturale che anche loro sentano il bisogno di staccare la spina e di dimenticare le preoccupazioni lavorative.

Peccato solo che le due belle modelle si siano distratte ed abbiano dimenticato di mettere in valigia la protezione solare. Di recente hanno infatti postato su Instagram una loro foto in costume con i fondoschiena completamente arrossati dal sole. Nella didascalia hanno scritto scritto: “Ecco che cosa succede se dimentichi di mettere la protezione a Bora Bora”. Con questo semplice e simpatico scatto, Candice Swanepoel e Sara Sampaio non solo hanno provocato l’invidia di molti fan che passano le loro giornate tra lavoro e temperature gelide, ma hanno anche mandato in visibilio centinaia di uomini innamorati.

Le modelle Victoria’s Secret non hanno infatti perso occasione per mettere in mostra i loro corpi da urlo e per abbassare leggermente gli slip, lasciando intravedere una parte del lato b. Dopo essere finite nella classifica di “Forbes” tra le modelle più pagate al mondo, di sicuro si concederanno una vacanza lunga e lussuosa nell'isola dell'Oceano Pacifico. Chissà se ora, nonostante la scottatura, continueranno a prendere il sole e soprattutto chi sarà il prescelto per spalmare un doposole idratante.